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Ritorno commerciale

Si verifica quando il cliente desidera restituire qualsiasi prodotto senza alcuna incidenza, a causa di rimpianti, ripensamenti o non è di gradimento dell\\\\\\\\\\\\\\\'acquirente. Puoi restituirlo senza ulteriori domande. Il termine per comunicare questo reso è di 14 giorni di calendario (solo per il cliente finale) dalla ricezione da parte del cliente, in caso di ferie, registrare via e-mail l\\\\\\\\\\\\\\\'intenzione del reso commerciale.

Per tutti i veicoli immatricolati, il diritto di restituzione viene rifiutato poiché la prova di acquisto di un veicolo personalizzato viene registrata al momento dell\\\\\\\\\\\\\\\'acquisto.

Per fare ciò, è necessario accedere alla propria area utente e compilare tutte le informazioni richieste.

Una volta ricevuto, procederemo con l\\\\\\\\\\\\\\\'elaborazione del reso.

La normale procedura sarà la seguente:
Ti contatteremo per comunicare l\\\\\\\\\\\\\\\'accettazione del reso e l\\\\\\\\\\\\\\\'indirizzo di consegna, che devono essere chiaramente indicati sulla confezione. È necessario consegnare e consegnare il prodotto entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l\\\\\\\\\\\\\\\'accettazione del reso. La nostra azienda ha la responsabilità di consegnare il prodotto in perfette condizioni, in caso di reso, il cliente deve anche inviarci il prodotto in perfette condizioni, avendo cura di imballarlo perfettamente e / o assumere un\\\\\\\\\\\\\\\'assicurazione di trasporto se lo ritiene necessario.

I prodotti devono arrivare nei nostri magazzini nello stesso stato in cui sono stati spediti, ovvero non devono avere alcun tipo di utilizzo (senza urti o graffi), essere idonei alla vendita, inclusi tutti i loro accessori, manuali, imballaggi trasporto, ecc. In caso di accessori mancanti, potrebbero essere scontati dalla quantità di abbonamento per la loro sostituzione, devono andare con tutti i componenti dello stesso. Se il prodotto non viene restituito in condizioni di vendita, verrà addebitato l\\\\\\\\\\\\\\\'importo del rimborso del prodotto alle condizioni originali. Gran-Scooter rimborserà al cliente l\\\\\\\\\\\\\\\'intero importo del prodotto se viene restituito in perfette condizioni. Le spese di spedizione al cliente non vengono rimborsate se sono state inviate al cliente da un servizio di trasporto urgente, come Seur, Correos Express, Dhl Express, che effettuano consegne urgenti con un termine da 24 a 72 ore a livello nazionale. Esistono altri metodi di trasporto più lenti e senza tracciabilità della spedizione che possono richiedere fino a 15 giorni per la consegna, per impostazione predefinita utilizziamo sempre il servizio di consegna Express, a meno che il cliente non richieda esplicitamente nei commenti del suo ordine che Ti ho inviato con un metodo tradizionale e non espresso. Pertanto, in caso di reso dovuto a rimpianto, l\\\\\\\\\\\\\\\'importo della spedizione urgente verrà detratto dal credito, che può variare a seconda del peso, del volume e dell\\\\\\\\\\\\\\\'area di consegna. (Le spese sono diverse nella Penisola, nelle Isole Baleari, nelle Isole Canarie, a Ceuta e Melilla e in altri Paesi, che comportano un bonus che verrà aggiunto agli importi seguenti, consultare le spese di spedizione specifiche per la propria area e prodotto) Nel caso che il prodotto ha avuto una promozione o un\\\\\\\\\\\\\\\'offerta con spese di spedizione gratuite o che sono stati parzialmente sovvenzionati da Gran-Scooter al momento dell\\\\\\\\\\\\\\\'acquisto, in caso di restituzione, verranno scontati i seguenti importi derivati ??dalle spese di spedizione dell\\\\\\\\\\\\\\\'azienda di trasporto (Spese nella Spagna peninsulare), ovvero la spedizione gratuita o i sussidi delle spedizioni sono soggetti alla consegna e all\\\\\\\\\\\\\\\'accettazione dell\\\\\\\\\\\\\\\'ordine, per gli ordini rifiutati nella consegna o i resi per rimpianto non accedono alla spedizione gratuita o ai sussidi nel trasporto merci.

Cr-Byke, Speedo 6.5 \\\\\\\", Speedo 10\\\\\\\", Speedo Hummer, Booguie Drift, Roller Dance = 14eur + Iva.

CityStreet, CityRoad, Roll Skate, Litle Mix, Mobilyte, Max Rocket e simili in Volume e Peso = 27eur + Iva

CityCoco Mini, Citycoco Last Mille = 60eur + Iva

Per le Isole Baleari, a causa del costo eccessivo della barca, a ciascuna spedizione vengono aggiunti 18 €.

Per gli ordini inviati e che non sono accettati al momento della consegna e vengono restituiti per motivi che vanno oltre Gran-Scooter, il cliente si farà carico del costo del trasporto di andata e ritorno, secondo la tariffa indicata su queste linee .

Per Ceuta, Melilla e le Isole Canarie, controlla i prezzi con il dipartimento commerciale, poiché incidono su altre spese quali dogana, transito, tasse, ecc.



Gran Scooter procederà al rimborso del denaro entro un periodo massimo di 14 giorni, una volta ricevuto il prodotto e verificato che sia in perfette condizioni.

Durante l\\\\\\\\\\\\\\\'intero processo, ti terremo tempestivamente informato via e-mail.

Incidenti per consegna errata

Si verifica quando il prodotto consegnato non corrisponde a quello specificato nell\\\\\\\\\\\\\\\'ordine o rileva che il prodotto non funziona correttamente entro 48 ore dalla ricezione.
In tal caso, è necessario avvisare immediatamente Gran Scooter e entro un periodo inferiore a 48 ore dalla ricezione, inviando un\\\\\\\\\\\\\\\'e-mail a contacto@gran-scooter.com. Una volta ricevuta questa e-mail, inizieremo a elaborare il tuo incidente. Se hai ricevuto l\\\\\\\\\\\\\\\'imballaggio danneggiato, è molto importante indicarlo sulla bolla di consegna del corriere al momento della ricezione. La mancata annotazione sulla bolla di consegna del corriere del danno esterno del prodotto o dell\\\\\\\\\\\\\\\'imballaggio, potrebbe causare l\\\\\\\\\\\\\\\'assicurazione del trasporto che non si farà carico del danno.

La normale procedura sarà la seguente:
Ti contatteremo via e-mail indicando il tuo numero di incidente che deve essere chiaramente indicato sulla confezione. Successivamente, invieremo un corriere a casa tua per la raccolta, ripareremo o cambieremo il prodotto con uno nuovo e procederemo con l\\\\\\\\\\\\\\\'invio del prodotto corretto. Sia i costi di raccolta, riparazione o cambio, sia i nuovi costi di consegna, saranno pagati da Gran-Scooter. Il cliente non deve pagare nulla.
Durante l\\\\\\\\\\\\\\\'intero processo, ti terremo tempestivamente informato via e-mail.
In questo tipo di incidente, tutti i costi di raccolta e nuova consegna saranno a carico di Gran Scooter.

 

Garanzie di guasto

Questa sezione si applica a tutti i prodotti con difetti o guasti dopo 48 ore dal ricevimento.
Si verifica quando il prodotto non funziona correttamente o ha smesso di funzionare per un problema tecnico, dopo 48 ore dal ricevimento, entro il termine stabilito dalla Legge sulla Garanzia, 2 anni di garanzia per il cliente finale e 1 anno di garanzia Per i Distributori, nel caso di prodotti acquistati per società di noleggio, o il cui utilizzo è destinato ad un uso intensivo di noleggio, la garanzia è limitata a 6 mesi dalla data di acquisto. Le parti necessarie per elaborare la garanzia saranno fornite ai distributori in modo che possano procedere alla sostituzione e alla revisione del veicolo al loro cliente. Nel caso in cui il concessionario non possa o voglia fornire il servizio post vendita, dovrà farsi carico delle spese di spedizione presso le nostre strutture di automezzo o assumere la manodopera di un\\\'officina vicino l\\\'abitazione del cliente.

Gran-Scooter offre 2 anni di garanzia all\\\\\\\\\\\\\\\'utente finale anche sulle batterie di tutti i prodotti.

Per elaborare una garanzia è essenziale allegare una copia della fattura.
I prodotti sono fuori garanzia per i seguenti motivi:
-Se hanno ricevuto, una volta consegnato al cliente, qualsiasi deterioramento dovuto a eventi esterni, incidenti, scarso follow-up delle istruzioni o modifica delle tensioni elettriche, modifiche elettriche, infiltrazioni d\\\\\\\\\\\\\\\'acqua.
-Se sono danneggiati da errata configurazione o installazione del software, hardware e periferiche, da parte del cliente.
-Se si verifica un errore causato da un componente non fornito da Gran-Scooter.com.
-Nel tuo caso, se le condizioni generali imposte da un produttore per un prodotto lo indicano.

Per questo devi inserire + Area clienti> Area I miei utenti> Resi> Nuovo reso.

E completa 4 punti.

-Ordine n. O fattura n.
-Numero di riferimento dell\\\\\\\\\\\\\\\'articolo (selezionando in precedenza l\\\\\\\\\\\\\\\'ordine o la fattura, verranno visualizzati tutti i prodotti di quell\\\\\\\\\\\\\\\'ordine e sarà possibile selezionare quale o quale verrà restituito a causa di un errore)
-Causa del reso. Spiegare il più possibile il problema o il guasto in modo che il servizio tecnico possa ripararlo con la massima efficienza.
-Copia della fattura di acquisto.

Ha anche una casella di testo per aggiungere commenti o altre informazioni aggiuntive che ritiene rilevanti.

In questo tipo di reso, il cliente deve inviarci il trasporto prepagato, il prodotto al nostro SAT per la riparazione, con qualsiasi mezzo (posta, società di trasporto o di persona presso i nostri magazzini) e Gran-Scooter invierà sotto il tuo costo e assicurazione del prodotto al cliente dai nostri magazzini.

Importante: per prodotti ingombranti, la nostra azienda proverà a rilevare il problema tramite il nostro servizio tecnico e il cliente e invierà il pezzo all\\\\\\\\\\\\\\\'indirizzo del cliente, al fine di evitare costi di trasporto non necessari per entrambe le parti. Principalmente, in prodotti molto voluminosi, come Citycoco, vengono spediti in un telaio metallico per proteggerli durante il trasporto e sono montati su un pallet di legno in modo che possa essere caricato / scaricato dai camion di trasporto con mezzi meccanici. Senza una tale struttura non è possibile trasportarlo poiché, a causa del suo peso e volume, non può essere trasportato da una sola persona, e anche senza tale struttura c\\\\\\\\\\\\\\\'è una grande possibilità di subire danni da trasporto e senza di essa non sarebbero coperti dall\\\\\\\\\\\\\\\'assicurazione sul trasporto.

Importante: ricordarsi di leggere le condizioni di garanzia estesa nel seguente collegamento, nonché il collegamento su richiesta del servizio tecnico.

Leggi le domande sulla garanzia e la richiesta di assistenza tecnica.

 

Tempo di conservazione del materiale

Una volta che il reso viene elaborato dal nostro SAT, la cui risoluzione implica il pagamento da parte del cliente per il suo prelievo, avrà 2 mesi di spazio di archiviazione gratuito nelle nostre strutture. Superato il termine, il costo di conservazione e custodia da parte di RMA sarà trascorso € 1,50 / giorno.

Il periodo di conservazione massimo dalla risoluzione del reso sarà di 6 mesi, al termine di questo periodo senza ricevere notifica dal cliente, il materiale verrà riciclato, perdendo così il diritto a un reclamo successivo.

 

Condizioni aggiornate il 1 settembre 2018.


CR-BYKE
SPEEDO
CITYCOCO
BOOGIE DRIFT
MAX ROCKET
CITYSTREET
ROLLER DANCE
CITYROAD
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