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Ritorno commerciale

Si verifica quando il cliente desidera restituire qualsiasi prodotto senza alcun tipo di incidente, a causa di rimpianti, ripensamenti o meno a piacimento dell'acquirente. Puoi restituirlo senza ulteriori domande. Il termine per la comunicazione di questo reso è di 14 giorni di calendario (solo per il cliente finale) dalla ricezione da parte del cliente, se è un giorno festivo, registrare via e-mail l'intenzione del reso commerciale.

Per fare ciò è necessario accedere alla propria area utente e compilare tutti i dati richiesti.

Una volta ricevuto, procederemo con l'elaborazione del reso.

La normale procedura sarà la seguente:
Ti contatteremo per informarti dell'accettazione del reso e dell'indirizzo di consegna, che devi indicare chiaramente sulla confezione. È necessario consegnare e inviare il prodotto entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l'accettazione del reso. La nostra azienda ha la responsabilità di inviare il prodotto in perfette condizioni, in caso di reso, il cliente deve anche inviarci il prodotto in perfette condizioni, avendo cura di imballarlo perfettamente e / o stipulare un'assicurazione di trasporto se necessario.

I prodotti devono arrivare ai nostri magazzini nello stesso stato in cui sono stati inviati, ovvero non devono avere alcun tipo di utilizzo (senza urti o graffi), essere idonei alla vendita, inclusi tutti i suoi accessori, manuali, imballaggi di trasporto, ecc. In caso di accessori mancanti, potrebbero essere detratti dall'importo del pagamento per la loro sostituzione, devono andare con tutti i loro componenti. Se il prodotto non viene restituito nelle condizioni di vendita, l'importo del rimborso del prodotto verrà addebitato al suo stato originale. Gran-Scooter rimborserà al cliente l'importo totale del prodotto se restituito in perfette condizioni. Le spese di spedizione per il cliente non vengono rimborsate se è stato inviato al cliente per un servizio di trasporto urgente, come Seur, Correos Express, Dhl Express, che effettua consegne urgenti con un periodo da 24 a 72 ore a livello nazionale. Esistono altri metodi di trasporto più lenti e senza tracciabilità della spedizione che possono richiedere fino a 15 giorni per la consegna, per impostazione predefinita utilizziamo sempre il servizio di consegna Express, a meno che il cliente non richieda esplicitamente nei commenti del tuo ordine che L'ho inviato con un metodo tradizionale e non espresso. Pertanto, in caso di restituzione per il pentimento, l'importo della spedizione urgente verrà detratto dal pagamento, che può essere diverso a seconda del peso, del volume e dell'area di consegna. (Le spese sono diverse in Penisola, Isole Baleari, Isole Canarie, Ceuta e Melilla e altri Paesi, che comporteranno un bonus che verrà aggiunto agli importi sottostanti, consultare le spese di spedizione specifiche per la propria area e prodotto) Nel caso che il prodotto ha avuto una promozione o un'offerta con spese di spedizione gratuite o che sono stati parzialmente sovvenzionati da Gran-Scooter al momento dell'acquisto, in caso di rimborso verranno detratti i seguenti importi derivati ??dalle spese di spedizione dell'azienda di trasporto (spese nella Spagna peninsulare), vale a dire la spedizione gratuita o le sovvenzioni di una parte delle spedizioni sono soggette alla consegna e all'accettazione dell'ordine, per gli ordini rifiutati nella consegna o i resi per pentimento non accedono alla spedizione gratuita o ai sussidi nel trasporto merci.
Cr-Byke, Speedo 6.5 ", Speedo 10", Speedo Hummer, Booguie Drift, Roller Dance = 14eur + Iva.
CityStreet, CityRoad, Roll Skate, Litle Mix, Mobilyte, Max Rocket e simili in Volume e Peso = 27eur + Iva
CityCoco Mini, Citycoco Last Mille = 60eur + Iva
Per le Isole Baleari, a causa del sovraccarico della nave, ad ogni spedizione vengono aggiunti 18 €.
Per gli ordini inviati e che non sono accettati al momento della consegna e vengono restituiti per motivi diversi da Gran-Scooter, il cliente sarà responsabile del costo del trasporto di andata e ritorno, secondo la tariffa indicata su queste linee .
Per Ceuta, Melilla e le Isole Canarie, consultare i prezzi con il dipartimento commerciale, poiché incidono su altre spese quali dogane, transiti, tasse, ecc.


Gran Scooter rimborserà i soldi entro un periodo massimo di 14 giorni, una volta ricevuto il prodotto e verificato che sia in perfette condizioni.

Durante l'intero processo, ti terremo tempestivamente informato via e-mail.

Ritorno per consegna errata

Si verifica quando il prodotto consegnato non corrisponde a quello specificato nell'ordine o rileva che il prodotto non funziona correttamente prima di 48 ore dalla ricezione.
In tal caso, è necessario comunicarlo immediatamente e entro un periodo inferiore a 48 ore dalla ricezione dello stesso a Gran Scooter inviando un'e-mail a info@gran-scooter.com. Una volta ricevuta questa e-mail, inizieremo a elaborare il tuo reso. Se hai ricevuto l'imballaggio danneggiato, è molto importante indicarlo sulla bolla di consegna del corriere al momento della ricezione. La mancata annotazione del danno esterno del prodotto o dell'imballaggio nei tempi di consegna del corriere, potrebbe far sì che l'assicurazione per il trasporto non si occupi dei danni.

La normale procedura sarà la seguente:
Ti contatteremo via e-mail indicando il tuo numero di reso che devi indicare chiaramente sulla confezione. Successivamente, invieremo un corriere a casa tua per la raccolta, la riparazione o lo scambio del prodotto con uno nuovo e procederemo con l'invio del prodotto corretto. Entrambi i costi di raccolta, come riparazione o sostituzione, come i nuovi costi di consegna, saranno a carico di Gran-Scooter. Il cliente non deve pagare nulla.
Durante l'intero processo, ti terremo tempestivamente informato via e-mail.
In questo tipo di reso, Gran Scooter sostiene tutti i costi di raccolta e nuova consegna.

Garanzie per guasto

Questa sezione si applica a tutti i prodotti con guasti o guasti dopo 48 ore dal ricevimento.
Viene prodotto quando il prodotto non funziona correttamente o ha smesso di funzionare a causa di un problema tecnico, dopo 48 ore dalla ricezione, entro il termine stabilito dalla Legge sulle garanzie, 2 anni di garanzia per il cliente finale e 1 anno di garanzia. Per i distributori, nel caso di prodotti acquistati per società di noleggio o il cui uso è destinato a un uso intensivo di noleggio, la garanzia è limitata a 6 mesi dalla data di acquisto.
Gran-Scooter offre 2 anni di garanzia all'utente finale anche nelle batterie di tutti i prodotti.
 
Per elaborare una garanzia è essenziale allegare una copia della fattura.
I prodotti non sono coperti da garanzia per i seguenti motivi:
-Se hanno ricevuto, una volta consegnato al cliente, qualsiasi deterioramento dovuto a eventi esterni, incidenti, scarso follow-up delle istruzioni o modifica delle tensioni elettriche, modifiche elettriche, ingresso dell'acqua.
-Se sono danneggiati da una configurazione o installazione non corretta di software, hardware e periferiche da parte del cliente.
-Se si verifica un errore causato da un componente non fornito da Gran-Scooter.com.
-Nel tuo caso, se le condizioni generali imposte da un produttore per un prodotto così indicato.
Per fare ciò devi inserire + Area clienti> Area I miei utenti> Resi> Nuovo reso.
E completa 4 punti.
-Ordine n. O fattura n.
-Numero di riferimento dell'articolo (quando si seleziona in precedenza l'ordine o la fattura, verranno visualizzati tutti i prodotti di detto ordine e sarà possibile selezionare quale o quale verrà restituito a causa di un errore)
-Causa del ritorno. Spiegare nel miglior modo possibile quale sia il problema o l'errore in modo che il servizio tecnico possa ripararlo con la massima efficienza.
-Copia della fattura di acquisto.
Hai anche una casella di testo per aggiungere commenti o altre informazioni aggiuntive che ritieni rilevanti.

In questo tipo di reso, il cliente deve inviarci il trasporto pagato, il prodotto al nostro SAT per la riparazione, con qualsiasi mezzo (posta, società di trasporto o di persona nei nostri magazzini) e Gran-Scooter spedirà sotto il tuo costo e assicurazione del prodotto al cliente dai nostri magazzini.
Importante: per prodotti ingombranti, la nostra azienda proverà a rilevare il problema tramite il nostro servizio tecnico e il cliente e invierà la parte all'indirizzo del cliente, al fine di evitare costi di trasporto non necessari per entrambe le parti. Principalmente, in prodotti molto voluminosi, come Citycoco, vengono inviati in una struttura metallica per proteggerli durante il trasporto e sono montati su un pallet di legno in modo che possa essere caricato / scaricato dai camion di trasporto con mezzi meccanici. Senza tale struttura non è possibile trasportarlo perché in peso e volume non può essere caricato da una sola persona, e anche senza tale struttura esiste una grande possibilità di subire danni durante il trasporto e senza di essa non sarebbero coperti dall'assicurazione sui trasporti.
Importante: ricordarsi di leggere le condizioni di Garanzia estesa nel seguente collegamento, nonché il collegamento alla richiesta di assistenza tecnica.

Leggi le domande sulla garanzia e la richiesta di assitenza tecnica.

 

Tempo di conservazione del materiale

Una volta elaborato il reso da parte del nostro SAT, la cui risoluzione implica il pagamento da parte del cliente per il suo ritiro, avrà 2 mesi di deposito gratuito nelle nostre strutture. Dopo la scadenza, il costo di conservazione e custodia da parte di RMA sarà pari a € 1,50 al giorno.

Il periodo massimo di conservazione dalla risoluzione del suo reso sarà di 6 mesi, dopo che questo periodo è trascorso senza ricevere notifica dal cliente, il materiale verrà riciclato, perdendo il diritto a un reclamo successivo.

Condizioni aggiornate il 1 settembre 2018.


CR-BYKE
SPEEDO
CITYCOCO
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MAX ROCKET
CITYSTREET
ROLLER DANCE
CITYROAD
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