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Restituzione commerciale

Produce quando il cliente desidera restituire qualsiasi prodotto senza che esista nessun tipo di incidenza, già sia per pentimento, cambio di idea, o non è del piaccio dell'acquirente. Lo può devolve senza maggiore cuestion. Il lasso partorisca comunicare questa restituzione è di 14 giorni naturali (solo partorisca cliente finale) dalla ricezione per parte del cliente, in caso di essere festivo, lasciare costanza per e-mail dell'intencion della devolucion commerciale.

Partorisca tutti i veicoli matriculados, rifiuta il diritto a restituzione al rimanere costanza nel momento della spesa dell'acquisizione di un veicolo personalizzato.

Partorisca quello dovrà entrare nella sua zona di utenti e riempire tutti i dati sollecitati.

Una volta l'abbiamo ricevuto, proverremo a tramitar la restituzione.

La procedura abituale sarà il seguente:
Contatteremo con Lei partorisca #comunicare l'accettazione della restituzione, e l'indirizzo di consegna, che dovrà indicare chiaramente nell'imballaggio. Dovrà consegnarci e farci arrivare il prodotto prima di 10 giorni dalla data in che gli è stato comunicato l'accettazione della restituzione. La nostra impresa ha la responsabilità di #fare arrivare il prodotto in perfette condizioni, nel caso di devolucion, il cliente ugualmente deve farci arrivare il prodotto in perfette condizioni, #prendere cura di embalarlo perfettamente e/o assumere un sicuro di trasporto se lo credesse necessario.

I prodotti devono arrivare ai nostri magazzini nello stesso stato in che inviarono, ossia, non devono avere nessun tipo di uso, (senza colpi, né arañazos), stare atti partorisca la vendita, includendo tutti i suoi accessori, manuali, imballaggi di trasporto, ecc. In caso di mancare accessori, podrian essere scontati dell'importi di abbonamento partorisca il suo reposicion,  devono andare con tutti i componenti dello stesso. Se il prodotto non fosse restituito in condizioni partorisca la vendita, caricherà  l'importi della restituzione del prodotto al suo stato originale. 

Grande-Scooter Rimborserà al cliente l'importi del prodotto nella sua totalità se restituisce in perfetto stato. Le Spese di Envio per il cliente non rimborsano se si ha inviato per il cliente per un servizio di trasporto Urgente, come Seur, Poste Express, Dhl Express, che fanno consegne urgenti con un lasso di 24 a 72h a Livello Nazionale. Esistono altri metodos di trasporto ma lenti e senza tracking di envio che possono demorar fin in 15 dias la consegna, per Difetto noi sempre usiamo il servizio Express di consegna rapida, a meno che il cliente solleciti explicitamente nei commenti del suo chiesto che si gli envie per un metodo tradizionale e non express. 

Pertanto, in caso di devolucion per pentimento, sconterà dell'abbonamento l'importi dell'envio urgente, che potranno essere difrentes dipendendo del peso, mole e zona di consegna. (le spese sono differenti in Peninsula, Baleari, Canarie, Ceuta e Melilla e altri Paises, che portassero un plus che sommerà a li importi di ma giù, per favore consulti le spese di envio concreti per la sua zona e prodotto) Nel caso di che il prodotto avesse una promocion o offerta con spese di envios gratuiti, o che stessero in parte sovvenzionata per Grande-Scooter al fare la spesa, nel caso di devolucion sì sconteranno i seguenti importi derivati delle spese di envio dell'impresa di trasporto (Spese in Spagna Peninsulare), ossia, li porti gratuiti o sovvenzioni di parte degli envios estan soggetti alla consegna e aceptacion del chiesto, per chiesti rifiutati nella consegna, o restituzioni per pentimento non accedono a porti gratis o sovvenzioni in porti.  

  • Piccoli pacchetti: 4.95€+IVA
  • CR-Byke, Hoverboard (qualsiasi dimensione), Boogie Drift, Roller Dance: 14€+IVA per bulto
  • Citystreet, Cityroad, RollSkate, Littlemix, Mobylite, MaxRocket o altri articoli di mole simile: 27€+IVA per bulto
  • Citycoco Mini, Citycoco Last Mille o altri articoli di mole simile: 60€+IVA per bulto
  • Batterie, Motori e Repuestos > 10 Kg = 15€+IVA per bulto
  • Per le Isole Baleariche, Dovuto a il Su Costo della Nave, sommano 18€ ad ogni spedizione.

Per i chiesti inviati e che non siano accettati nel momento della consegna, e siano restituiti da motivi esterni a Grande-Scooter, il cliente farà carico del costo del trasporto di andata e del ritorno, segun la tariffa indicata su queste lineas.

Per Ceuta, Melilla, e le Isole Canarie, Consultare in prezzi con il Dipartimento Commerciale, poiché incidono altre spese come Dogane, Transitos, Imposte, ecc.

Grande Scooter proverrà al rimborso dei soldi in un lasso massimo di 14 dias, una volta abbia ricevuto il prodotto e comprovato che sta in perfette condizioni. 

Lungo tutto il processo, gli manterremo puntualmente informato tramite posta elettronica.
 

Incidenze per Consegna Erronea

Produce quando il prodotto consegnato non coincide con lo specificato nel chiesto, o rileva che il prodotto non funziona correttamente prima di le 48h da riceverlo. Ricordi adjuntar foto del danno, della cassa, dell'imballaggio del prodotto e etichetta del pacchetto (imprescindibile adjuntar questa informazione prima di le 48h partorisca potere tramitar il suo reclamo di trasporto, in caso di non compiere i requisiti, trasporto chiuderà il suo reclamo.
Se questo occorre quello deve comunicare immediatamente, e in un lasso minore di 48 ore dalla ricezione dello stesso, a Grande Scooter inviando un'e-mail a #contacto@gran-scooter.com . Una volta riceviamo detta e-mail cominceremo a tramitar la sua incidenza. Se ha ricevuto l'imballaggio danneggiato è molto importante che l'indichi nell'albarán di consegna del transportista nel momento della ricezione. Il non annotare nell'albaran di consegna del transportista i danni esteriori del prodotto o imballaggio, podria arrecare che il sicuro di trasporto non facesse carico dei danni. 

La procedura abituale sarà il seguente:
Contatteremo con Lei tramite e-mail #indicare  il suo numero di incidenza che dovrà indicare chiaramente nell'imballaggio. Posteriormente, invieremo un transportista al suo domicilio per la sua raccolta, ripareremo, o cambieremo il prodotto per uno nuovo e proverremo a #inviare il prodotto corretto.  Tanto le spese di raccolta, come reparacion o cambio, come le nuove spese di consegna, correran per parte di Grande-Scooter. Il cliente non dovrà abonar nuota.
Lungo tutto il processo, gli manterremo puntualmente informato tramite posta elettronica.
In questo tipo di incidenza, tutte le spese di raccolta e nuova consegna correranno per parte di Grande Scooter.

 

Garantias per Avería

Questo apartado applica a tutti i prodotti con falli o averias dopo le 48H di averlo ricevuto.
Produce quando il prodotto non funziona correttamente o ha lasciato di farlo dovuto a un problema tecnico, dopo le 48h di averlo ricevuto, dentro il lasso stabilito nella Legge di Garanzie, 3 anni di garanzia per il cliente finale e 1 anno di garanzia per i Distribuidores, nel caso dei prodotti acquistati per imprese di affitto, o il cui uso è destinato all'uso pesante in Affitto, la garanzia rimane llimitada a 6 Mesi dalla data di spesa. Va a faclitar i pezzi necessari per tramitar la garanzia ai distribuidores affinché loro provengano al suo sustitución e revisione del veicolo al suo cliente. 

Grande-Scooter Offre 3 anni di Garanzia all'Utente Finale tambien nelle baterias di tutti i prodotti. Tranne in prodotti reacondicionados, di affitto, delivery, veicoli di dirigenza o esposizione, la cui garanzia è di 6 mesi

 
Per tramitar una garanzia è imprescindibile adjuntar una copia della fattura.
I prodotti rimangono fuori garanzia per i seguenti motivi:
-Se hanno ricevuto, una volta consegnata al cliente, alcun deterioramento per fatti esteriori, incidenti, male tracciamento delle istruzioni o cambio nelle tensioni elettriche, modificazioni electricas, ingresso di acqua.
-Se risultano danneggiati per realizzare una scorretta configurazione o installazione del software, hardware e periferici, per parte del cliente.
-Se produce un'avería provocata da un componente non suministrado per Gran-scooter.com.
-Nel suo caso, se le condizioni generali imposte per un costruttore per un prodotto così l'indicassero.

Per quello dovrà entrare in +Area cliente > La mia zona di Utenti > Restituzioni > Nuove restituzione.

E completare 4 punti.
-Nº di chiesto o Nº di Fattura.
-Nº di riferimento dell'articolo (al selezionare anteriormente il chiesto, o la fattura, gli apareceran tutti i prodotti di detto chiesto, e potrà selezionare come o cuales di loro restituirà per avería)
-Causa della restituzione. Spieghi quello migliore possibile, com'è il problema o il fallo affinché il Servizio Tecnico possa ripararlo con la migliore efficacia.
-Copia della fattura di spesa.

Tambien dispone di una tabella di testo per aggiungere commenti o un'altra informacion aggiuntiva che crea rilevante. 


In questo tipo di restituzione, il cliente ci deve fare arrivare a porti pagati,  il prodotto al nostro SAT per la sua riparazione, per qualsiasi mezzo (poste, imprese di trasporto, o in persona nei nostri magazzini), e Grande-Scooter invierà basso il suo costo e assicurato il prodotto al cliente dai nostri magazzini.

Importante:  Per prodotti voluminosi, nostra emrpesa tenterà di rilevare il problema mediante il nostro Servizio Tecnico e il cliente, e inviare il pezzo alla direccion del cliente, per così evitare costi innecesarios di trasporti ad entrambe le parti. Principalmente, in prodotti molto voluminosi, come le Citycoco, si envian in una struttura metálica per proteggerle nel trasporto, e montano in un pallet di legno affinché possa essere caricata/scaricata dei camion di trasporto mediante mezzi mecanicos.  Senza detta struttura non è possibile trasportarla poiché per peso e mole non può essere caricata per solo una persona, e oltretutto senza detta struttura esiste una grande possibilità di soffrire danni nel trasporto, e senza lei non estarian coperte nel sicuro di trasporto. 

Importante: Ricordi leggere le condizioni di Garantia Estese nel seguente link, nonché il link a peticion di Servizio Tecnico.

Leggere Consultazioni di Garantia e Peticion di Servizio Tecnico.

 

Meteo di stoccaggio di materia

Una volta tramitada la restituzione per il nostro SAT, la cui risoluzione significhi l'abbonamento per parte del cliente per il suo prelevato, disporrà di 2 mesi di stoccaggio gratuito nelle nostre installazioni. Superato il lasso, il costo di stoccaggio e affidamento per RMA sarà di 1.50€/giorno  trascorso. 

Il periodo massimo di stoccaggio dalla risoluzione della sua restituzione sarà di 6 mesi, finito questo lasso senza ricevere notifica per parte del cliente, proverrà al riciclato della materia perdendo il diritto così di un posteriore reclamo. 

Condizioni Aggiornate il 1 di Settembre del 2018.

Consulti più informazione sul Diritto di Desistimiento

Per più informazione sul Diritto di desistimiento pulsi il seguente LINK.
 


CR-BYKE
SPEEDO
CITYCOCO
BOOGIE DRIFT
MAX ROCKET
CITYSTREET
ROLLER DANCE
CITYROAD
SUNRA
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