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1. Informazione generale e dati di contatto

1.1. Gli diamo il benvenuto al posto Web disponibile tramite Internet nell'indirizzo #URL http://www.gran-scooter.com (in avanti, il Posto Web), titularidad di Sunra Electric Vehicles S.L, società di responsabilità limitata con B-16938649 domicilio sociale in Pol Exfasa Capannone 22 codice cartolina 21610, #San Juan del Porto (#Huelva) inscritta nel Registro Mercantile di #Huelva, prendo 1175, libro 0, folio 40, foglio H-27042, incripcion 1 (in avanti, Sunra Electric Vehicles S.L.), a quello che abbiamo comunicato questo nome di dominio per la sua costanza registral, per essere quello che usiamo per la nostra identificazione in Internet. Sunra Electric Vehicles S.L. è formato da un gruppo aziendale, e può cedere i dati per compiere con la sua finalità a imprese del gruppo.

1.2. Se desidera contattare con Sunra Electric Vehicles S.L. può farlo chiamando al telefono (+34) 959 87 22 05, o scrivendoci all'indirizzo Pol Exfasa Capannone 22, 21610, #San Juan del Porto ( #Huelva) o all'indirizzo di posta elettronica, nella quale attendiamo richieste d'informazione aggiuntiva sui nostri servizi, così come sulle nostre pratiche di privacy e protezione di dati personali. Se desidera indicarci un suggerimento riguardante con il nostro Posto Web o informarci su errori tipográficos, ortográficos o link persi del nostro Posto Web, può scrivere all'indirizzo di posta elettronica #contacto@gran-scooter.com.

2. Oggetto e accettazione

2.1. Questo testo (in avanti, le "Condizioni Generali") regola l'uso dei contenuti e la contrattazione di servizi che offriamo da Sunra Electric Vehicles S.L.  tramite il nostro Posto Web, per quello che quando accede allo stesso come visitatore, utente o cliente (in avanti, l'"Utente") rimane automaticamente vinculado al compimento di queste Condizioni Generali, quello che suppone e implica che ha letto, comprende e accetta, senza limitazioni né riserve, gli avvisi legali disponibili nel Posto Web, incluso il testo della Politica di Privacy di Sunra Electric Vehicles S.L., per quello che gli raccomandiamo che li legga sempre che acceda al nostro Posto Web.

2.2. Da Sunra Electric Vehicles S.L. riserviamo il diritto a modificare queste Condizioni Generali in qualsiasi momento, per quello che il testo può avere sofferto modificazioni quando torni ad accedere al Posto Web. Queste Condizioni Generali, così come qualsiasi un altro avviso legale e le modificazioni degli stessi, sono pienamente vigenti a partire della sua pubblicazione nel Posto Web, per quello che come Utente gli diamo la possibilità di stamparli e immagazzinarli.

3. Privacy e proteccion di dati personali

3.1. In Sunra Electric Vehicles S.L. rispettiamo la privacy dei suoi dati personali, per quello che gli suggeriamo che legga il testo di #nostro Politica di Privacy affinché capisca #nostro pratichi di privacy e proteccion di dati personali. Gli informiamo come Utente che detto avviso legale rimane incluso da riferimento in queste Condizioni Generali, di quelle che fa parte.

4. Descripcion e condizioni dei servizi

4.1. Tutti i prodotti e servizi che gli offriamo da Sunra Electric Vehicles S.L. a traves del nostro Posto Web www.gran-scooter.com  estan descritti nella pagina Web corrispondente a ognuno dei servizi, nella quale includiamo come minimo l'informacion essenziale sul servizio e caracteristicas del prodotto, affinché conosca in che consiste.   

5. Prezzi e forme di pagamento accettato

5.1. Il prezzo degli articulos  e servizi offerti per Grande-Scooter tramite il Posto Web figura sempre nella pagina Web di descrizione corrispondente a ognuno dei servizi. Tutti i prezzi indicati nel Posto Web includono le imposte applicabili, per quello che sono prezzi finali.

5.2. In Grande-Scooter accettiamo come forme di pagamento tanto il bonifico o entrata in conto di #Santander, come il pagamento mediante carta di débito, contrareembolso e paypal tambien sono accettati.

6. Contenuti e licenza limitata di proprietà intellettuale e industriale

6.1. I contenuti disponibili tramite il nostro Posto Web, tali come testi, loghi, #immagine, database, software o codice fonte, a titolo meramente enunciativo, sono proprietà di Grande-Scooter o, nel suo caso, delle persone o imprese che figurino come autori o intestatari, tali come osCommerce, per quello che qualsiasi violacion dei citati diritti di proprietà intellettuale e industriale sarà perseguita in applicazione della normativa vigente.

6.2. Come Utente del nostro Posto Web gli concediamo una licenza limitata, revocable e non esclusiva, per accedere a questo, la sua consultazione e uso responsabile, a titolo personale, non essendo autorizzato per riprodurre, sfruttare, alterare, distribuire o comunicare pubblicamente tramite #nessuno mezzo la totalità o parte dei contenuti disponibili nel nostro Posto Web per usi differenti all'ottenimento d'informazione o contrattazione dei servizi che offriamo, non essendo autorizzato neanche per scaricare il Posto Web o i suoi contenuti (tranne nella memoria "cache" dell'equipaggio che utilizzi) tramite l'uso di robot, ragni, rastreadores, o utensili simili d'estrazione di dati che comportino un sovraccarico injustificada del traffico nei nostri servi, con il conseguente perjuicio per il resto degli Utenti, o strumenti che danneggino o inutilicen le nostre infrastrutture o, nel suo caso, le di #terzo.

7. Nulidad e inefficienza

7.1. Da Grande-Scooter gli informiamo come Utente che ipotizzando che alcuna delle clausole di queste Condizioni Generali andasse dichiarata nulla o inefficace per un Tribunale, Tribunale o organo amministrativo competente, la nulidad o inefficienza inciderà unicamente a detta clausola o alla parte della stessa che risulti nulla o inefficace, che avrà per non messa di maniera totale o parziale, subsistiendo le Condizioni Generali in tutto il resto.

8. Normativa applicabile

8.1. Queste Condizioni Generali stanno sujetas a quello pronto nella Legge 7/1998, di 13 d'aprile, su condizioni generali della contrattazione, nella Legge 26/1984, di 19 di luglio, generale per la difesa dei consumatori e utenti, nel Reale Decreto 1906/1999, di 17 di dicembre di 1999, per quello che regola la contrattazione telefonica o elettronica con condizioni generali, nella Legge Orgónica 15/1999, di 13 di dicembre, di protezione di dati di carattere personale, nella Legge 7/1996, di 15 di gennaio, d'ordinazione del commercio minorista, nella Legge 34/2002 di 11 di luglio, di servizi della società dell'informacion e di commercio elettronico, e nella recente Legge 44/2006, di 29 di dicembre, di miglioramento della protezione dei consumatori e utenti, così come a quello pronto nel resto di normativa riguardante che possa risultare d'applicazione analoga nel suo caso.

9. Diritto applicabile e giurisdizione competente

9.1. Da Grande-Scooter gli informiamo come Utente che queste Condizioni Generali del Posto Web, così come le relazioni che stabiliscano tra noi come #parte, si regirán per quello pronto nel diritto spagnolo, che sarà d'applicazione alle stesse.
 

10. Informazione sull'esercizio del diritto di desistimiento

Diritto di desistimiento

Ha Lei diritto a desistere del presente assumo in un lasso di 14 giorni senza necessità di giustificazione.

Il lasso di desistimiento expirará ai 14 giorni del giorno che Lei o un #terzo per Lei indicato, distinto del transportista, acquisti il possesso materiale dell'ultimo di quelli beni.

Per svolgere il diritto di desistimiento, dovrà Lei notificarci (Grande Scooter #Huelva 21002 #Huelva, Tel.: +34 959 872 205, E-mail: #contacto@gran-scooter.com) la sua decisione di desistere del contratto tramite una dichiarazione inequívoca (per esempio, una carta inviata per posta cartolina, fax o posta elettronica). Potrà utilizzare il modello di modulo di desistimiento che figura a continuazione, anche se il suo uso non è obligatorio.

Per compiere il lasso di desistimiento, basta che la comunicazione relativa all'esercizio per la sua parte del diritto di desistimiento sia inviata prima che vinca il lasso di desistimiento.

Conseguenze del desistimiento

In caso di desistimiento per la sua parte, le restituiremo tutti i pagamenti ricevuti di Lei, inclusi le spese di consegna (con l'eccezione delle spese aggiuntive risultanti dell'elezione per la sua parte di una modalità di consegna differente alla modalità meno costosa di consegna ordinaria che offriamo) senza #nessuno demora indebida e, in tutto caso, a più tardare 14 giorni a partire della data nella quale ci informi della sua decisione di desistere del presente assumo. Proverremo a effettuare detto rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento impiegato per Lei per la transazione iniziale, a meno che ci sia Lei pronto espressamente quello contrario; in tutto caso, non incorrerà in #nessuno spesa come conseguenza del rimborso.

Ha Lei anche l'opzione di cumplimentar e inviare electrónicamente il modello di modulo di desistimiento o qualsiasi un'altra dichiarazione inequívoca tramite il nostro posto web (www.gran-scooter.com). Se ricorre a quell'opzione, le comunicheremo senza demora in un sopporti durevole (per esempio, per posta elettronica) la ricezione di detto desistimiento.

Potremo retener il rimborso fino avere ricevuto i beni, o finché Lei abbia presentato una prova della restituzione dei beni, secondo che condizione compia #primo.

Dovrà Lei restituire o consegnare i beni a Grande Scooter, Polg Exfasa 36, 21610 #San Juan del Porto (#Huelva), senza #nessuno demora indebida e, in qualsiasi caso, a più tardare nel lasso di 14 giorni a partire della data in che ci comunichi la sua decisione di desistimiento del contratto. Considererà compiuto il lasso se effettua la restituzione dei beni prima che abbia concluso il lasso di 14 giorni. Assumeremo il costo della restituzione sempre che usi i documenti di restituzione fornita per Grande Scooter.

Solo sarà Lei responsabile della diminuzione di valore dei beni risultanti di una manipolazione distinta alla necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Modello di modulo di desistimiento

(Solo deve cumplimentar e inviare il presente modulo se desidera desistere del contratto)

— All'attenzione di Grande-Scooter Polg Exfasa 22, 21610; Tel.: +34 959 872 205 E-mail:#contacto@gran-scooter.com

— Per presenti le comunico/comunichiamo () che desisto della mia/desistiamo del nostro () contratto di

Vendita del seguente ben/prestazione del seguente servizio ()

— Chiesto il/ricevuto il ()

— Nome del consumatore o dei consumatori

— Indirizzo del consumatore o dei consumatori

11. Risoluzione di litigios in Linea 

Per la Risoluzione di Litigios in Linea pulsi nel seguente link

12. Spese di Spedizione

La web calcola automaticamente le Spese di Spedizione secondo vari fattori come peso, mole, zona di spedizione, offerte associate alle spese di spedizione, ecc, per quello l'impresa riserva il diritto di potere recalcular la spesa di spedizione, avvertendo al cliente del nuovo importi, se il cliente non accettasse quello nuovo importi si anularía il chiesto rimborsando la totalità di quello pagato.

Tutti i chiesti andranno assicurati al 100% del suo valore, per qualsiasi reclamo dovuto al trasporto ci deve avvertire prima di 24h dalla sua ricezione.

Sempre che il suo chiesto sia con porti gratuiti e di grande mole, sarà inviato con l'impresa di trasporti DHL in Peninsula, la quale farà la consegna del suo pacchetto in 48/72 ore approssimativamente.Il nostro obiettivo è che tutti i chiesti realizzati prima di le 16h, siano consegnati il giorno dopo lavorativo in tutta la Penisola e 48/72h in #Baleari, anche se quello è il nostro obiettivo e il 94.8% dei chiesti dell'ultimo anno hanno compiuto quelle 24h/48h di lasso, è possibile che unisca minoria di loro siano consegnati a posteriori, già siano per motivi logistici interni #nostro o della società di trasporto con quella che lavoriamo (DHL, Poste Express e Seur), Di qualsiasi forma, facciamo tutto il nostro sforzo per compiere questi lassi, non essendo una garantia assoluta di che assolutamente sempre si possa riuscire a inviare tutta, sempre e in qualsiasi data. 
 

Penisola & Balearica 24/48/72h Dipendendo Prodotto.

Il nostro obiettivo è che tutti i chiesti realizzati prima di le 18h (Lunedì a Giovedì) e prima delle ore 14:30 (Venerdì) siano consegnati il giorno dopo lavorativo in tutta la Penisola e 48/72h in #Baleari. In caso di grandi moli come E-Motociclette e/o simile, il chiesto dovrà essere realizzato fino le 16:30h (Lunedì-Giovedì) e 14:30h (Venerdì) per garantire la consegna in 24/48h.

Anche se quello è il nostro obiettivo e il 94.8% dei chiesti dell'ultimo anno hanno compiuto quelle 24h di lasso, è possibile che una minoranza di loro siano consegnati in 48h/72h, già siano per motivi logistici interni #nostro o della società di trasporto. Di qualsiasi forma, facciamo tutto il nostro sforzo per compiere questi lassi, non essendo una garanzia assoluta di potere riuscire a inviare tutta, sempre e in qualsiasi data.

Abbia in conto che alcuni prodotti, come le CityCoco occupano un Palet completo. I Prodotti che viaggiano in Palets, saranno consegnati nella Porta dell'Edificio o Alloggio. L'impresa di Trasporto non è costretta a salirli per ascensori, scale o desmontar il palet.  Lei sempre riceverà un email indicandole l'impresa di trasporto per come viaggia il suo chiesto e il numero di tracciamento per potere controllare per dove va il suo chiesto in ogni momento.

Importante: I prodotti voluminosi come Le Motociclette Citycoco o Simili non possono viaggiare per imprese di Mensajeria (bultos piccoli) e viaggiassero per imprese di paqueteria (come Dhl, Redur..), Questi prodotti viaggiano totalmente protegios, in gabbie metalicas e su palets di legno. Questi prodotti tendran un lasso di consegna di 48/72H in peninsula, e un giorno o due ma in #Baleari dovuto a che devono che fare transbordo in Nave per le Isole. Tambien per questo motivo, il trasporto alle Isole è abbastanza ma caro, per quello che al trasporto delle Citycoco dobbiamo che sommare +45eur di spese d'envio alle Isole Baleariche.
 

Peso

Penisola e #Portogallo (24/48 ore)

#Baleari (48/72 ore)

0 - 5 Kg

4.99 €

7,95 €

+5 kg

Consultare

Consultare

 

#Canarie, #Ceuta o #Melilla 3-6 giorni.

Dovuto a recenti cambi nelle tarífas d'envio a queste località non è possibile calcolare il costo di spedizione di maniera automatica, poiché dipende di muchos fattori, per quello che partorisca conoscerlo póngase in contatto con i nostri commerciali e realizzargli un budget personalizzato senza costo alcuno. Tambien accettiamo la raccolta in negozio, se già lavora con un'impresa di trasporto unicamente indichi nel passo del trasporto con che impresa recogera.
Importante: Non realizzi il pagamento finché conosca il prezzo della spedizione, a meno che invii alla sua impresa a raccogliere.
 

#Europa 48/72h.

Paises Europei a quelli che realizziamo spedizioni: #Austria, Denmark, Belgium, #Bulgaria, France, Slovakia (Slovak Republic), Slovenia, #Estonia, Finland, Greece, Hungary, Italy, Lithuania, Luxembourg, #Malta, Poland, Germany, Ireland, Netherlands, Sweden, United Kingdom.

Peso

#Europa 48/72H

0 - 5 Kg

15,95 €

+ 5 Kg

Consultare

 

Resto al mondo. Consultazione a uno dei nostri commerciali

È complesso calcolare un prezzo per il resto al mondo poiché esistono folla di varianti che incidono al prezzo (luogo al mondo, peso del pacchetto, maritimo, aereo, ...) per potere darlo può contattare con noi in #contacto@gran-scooter.com o +34 959 87 22 05

Questi prezzi possono cambiare senza previo avviso in funzione delle tariffe del carburante nel momento del suo chiesto. 

I lassi di consegna sono stimata in occasioni possono variare in funzione della mole della mercanzia.

 

12. Restituzioni

Restituzione commerciale

Produce quando il cliente desidera restituire qualsiasi prodotto senza che esista #nessuno tipo d'incidenza, già sia per pentimento, cambio d'idea, o non è del piaccio dell'acquirente.  Lo può devolve senza maggiore cuestion. Il lasso per comunicare questa restituzione è di 14 giorni naturali (solo per cliente finale) dalla ricezione per parte del cliente, in caso d'essere festivo, lasciare costanza per e-mail dell'intencion della devolucion commerciale.

Per tutti i veicoli matriculados, rifiuta il diritto a restituzione al rimanere costanza nel momento della spesa dell'acquisizione di un veicolo personalizzato.

Per quello dovrà entrare nella sua zona d'utenti e riempire tutti i dati sollecitati.

Una volta l'abbiamo ricevuto, proverremo a tramitar la restituzione.

La procedura abituale sarà il seguente:
Contatteremo con Lei per #comunicare l'accettazione della restituzione, e l'indirizzo di consegna, che dovrà indicare chiaramente nell'imballaggio. Dovrà consegnarci e farci arrivare il prodotto prima di 10 giorni dalla data in che gli è stato comunicato l'accettazione della restituzione. La nostra impresa ha la responsabilità di #fare arrivare il prodotto in perfette condizioni, nel caso di devolucion, il cliente ugualmente deve che farci arrivare il prodotto in perfette condizioni, #prendere cura d'embalarlo perfettamente e/o assumere un sicuro di trasporto se lo credesse necessario.

I prodotti devono che arrivare ai nostri magazzini nello stesso  stato in che inviarono, ossia, non devono avere #nessuno tipo d'uso, (senza colpi, né arañazos), stare atti per la vendita, includendo tutti i suoi accessori, manuali, imballaggi di trasporto, ecc. In caso di mancare accessori, podrian essere scontati dell'importi d'abbonamento per il suo reposicion,  devono andare con tutti i componenti dello stesso. Se il prodotto non fosse restituito in condizioni per la vendita, caricherà  l'importi della restituzione del prodotto al suo stato originale. 

Grande-Scooter Rimborserà al cliente l'importi del prodotto nella sua totalità se restituisce in perfetto stato. Le Spese d'Envio per il cliente non rimborsano se si ha inviato per il cliente per un servizio di trasporto Urgente, come Seur, Poste Express, Dhl Express, che fanno consegne urgenti con un lasso di 24 a 72h a Livello Nazionale. Esistono altri metodos di trasporto ma lenti e senza tracking d'envio che possono demorar fin in 15 giorni la consegna, per Difetto noi sempre usiamo il servizio Express di consegna rapida, a meno che il cliente solleciti explicitamente nei commenti del suo chiesto che si gli envie per un metodo tradizionale e non express. 

Pertanto, in caso di devolucion per pentimento, sconterà dell'abbonamento l'importi dell'envio urgente, che potranno essere difrentes dipendendo del peso, mole e zona di consegna. (le spese sono differenti in Peninsula, #Baleari, #Canarie, #Ceuta e #Melilla e altri Paises, che portassero un plus che sommerà a li importi di ma giù, per favore consulti le spese d'envio concreti per la sua zona e prodotto) Nel caso di che il prodotto avesse una promocion o offerta con spese d'envios gratuiti, o che stessero in #parte sovvenzionato per Grande-Scooter al fare la spesa, nel caso di devolucion sì sconteranno i seguenti importi derivati delle spese d'envio dell'impresa di trasporto (Spese in #Spagna Peninsulare), ossia, li porti gratuiti o sovvenzioni di #parte degli envios estan soggetti alla consegna e aceptacion del chiesto, per chiesti rifiutati nella consegna, o restituzioni per pentimento non accedono a porti gratis o sovvenzioni in porti.  

  • Piccoli pacchetti: 4.95€+IVA
  • CR-Byke, Hoverboard (qualsiasi dimensione), Boogie Drift, Roller Dance: 14€+IVA per bulto
  • Citystreet, Cityroad, RollSkate, Littlemix, Mobylite, MaxRocket o altri articoli di mole simile: 27€+IVA per bulto
  • Citycoco Mini, Citycoco Last Mille o altri articoli di mole simile: 60€+IVA per bulto
  • Batterie, Motori e Repuestos > 10 Kg = 15€+IVA per bulto
  • Per le Isole Baleariche, Dovuto a il Su Costo della Nave, sommano 18€ a ogni spedizione.

Per i chiesti inviati e che non siano accettati nel momento della consegna, e siano restituiti da motivi esterni a Grande-Scooter, il cliente farà carico del costo del trasporto d'andata e del ritorno, segun la tariffa indicata su queste linee.

Per #Ceuta, #Melilla, e le Isole #Canarie, Consultare in prezzi con il Dipartimento Commerciale, poiché incidono altre spese come Dogane, Transitos, Imposte, ecc.

Grande Scooter proverrà al rimborso dei soldi in un lasso massimo di 14 giorni, una volta abbia ricevuto il prodotto e comprovato che sta in perfette condizioni. 

Lungo tutto il processo, gli manterremo puntualmente informato tramite posta elettronica.
 

Incidenze per Consegna Erronea

Produce quando il prodotto consegnato non coincide con lo specificato nel chiesto, o rileva che il prodotto non funziona correttamente prima di le 48h da riceverlo. Ricordi adjuntar foto del danno, della cassa, dell'imballaggio del prodotto ed etichetta del pacchetto (imprescindibile adjuntar quest'informazione prima di le 48h partorisca potere tramitar il suo reclamo di trasporto, in caso di non compiere i requisiti, trasporto chiuderà il suo reclamo.
Se questo occorre quello deve comunicare immediatamente, e in un lasso minore di 48 ore dalla ricezione dello stesso, a Grande Scooter inviando un'e-mail a #contacto@gran-scooter.com. Una volta riceviamo detta e-mail cominceremo a tramitar la sua incidenza. Se ha ricevuto l'imballaggio danneggiato è molto importante che l'indichi nell'albarán di consegna del transportista nel momento della ricezione. Il non annotare nell'albaran di consegna del transportista i danni esteriori del prodotto o imballaggio, podria arrecare che il sicuro di trasporto non facesse carico dei danni. 

La procedura abituale sarà il seguente:
Contatteremo con Lei tramite e-mail #indicare  il suo numero d'incidenza che dovrà indicare chiaramente nell'imballaggio. Posteriormente, invieremo un transportista al suo domicilio per la sua raccolta, ripareremo, o cambieremo il prodotto per uno nuovo e proverremo a #inviare il prodotto corretto.  Tanto le spese di raccolta, come reparacion o cambio, come le nuove spese di consegna, correran per #parte di Grande-Scooter. Il cliente non dovrà abonar nuota.
Lungo tutto il processo, gli manterremo puntualmente informato tramite posta elettronica.
In questo tipo d'incidenza, tutte le spese di raccolta e nuova consegna correranno per #parte di Grande Scooter.

 

Garantias per Avería

Quest'apartado applica a tutti i prodotti con falli o averias dopo le 48H d'averlo ricevuto.
Produce quando il prodotto non funziona correttamente o ha lasciato di farlo dovuto a un problema tecnico, dopo le 48h d'averlo ricevuto, dentro il lasso stabilito nella Legge di Garanzie, 3 anni di garanzia per il cliente finale e 1 anno di garanzia per i Distribuidores, nel caso dei prodotti acquistati per imprese d'affitto, o il cui uso è destinato all'uso pesante, la garanzia rimane llimitada a 6 Mesi dalla data di spesa. Va a faclitar i pezzi necessari per tramitar la garanzia ai distribuidores affinché loro provengano al suo sustitución e revisione del veicolo al suo cliente. 

Grande-Scooter Offre 3 anni di Garanzia all'Utente Finale tambien nelle baterias di tutti i prodotti. Tranne in prodotti reacondicionados, d'affitto, delivery, veicoli di dirigenza o esposizione, la cui garanzia è di 6 mesi

 
Per tramitar una garanzia è imprescindibile adjuntar una copia della fattura.
I prodotti rimangono fuori garanzia per i seguenti motivi:
-Se hanno ricevuto, una volta consegnata al cliente, alcun deterioramento per fatti esteriori, incidenti, male tracciamento delle istruzioni o cambio nelle tensioni elettriche, modificazioni electricas, ingresso d'acqua.
-Se risultano danneggiati per realizzare una scorretta configurazione o installazione del software, hardware e periferici, per parte del cliente.
-Se produce un'avería provocata da un componente non suministrado per Gran-scooter.com.
-Nel suo caso, se le condizioni generali imposte per un costruttore per un prodotto così l'indicassero.

Per quello dovrà entrare in +Area cliente > La mia zona d'Utenti > Restituzioni > Nuove restituzione.

E completare 4 punti.
-Nº di chiesto o Nº di Fattura.
-Nº di riferimento dell'articolo (al selezionare anteriormente il chiesto, o la fattura, gli apareceran tutti i prodotti di detto chiesto, e potrà selezionare come o cuales di loro restituirà per avería)
-Causa della restituzione. Spieghi quello migliore possibile, com'è il problema o il fallo affinché il Servizio Tecnico possa ripararlo con la migliore efficacia.
-Copia della fattura di spesa.

Tambien dispone di una tabella di testo per aggiungere commenti o un'altra informacion aggiuntiva che crea rilevante. 


In questo tipo di restituzione, il cliente ci deve fare arrivare a porti pagati,  il prodotto al nostro SAT per la sua riparazione, per qualsiasi mezzo (poste, imprese di trasporto, o in persona nei nostri magazzini), e Grande-Scooter invierà basso il suo costo e assicurato il prodotto al cliente dai nostri magazzini.

Importante:  Per prodotti voluminosi, #nostro emrpesa tenterà di rilevare il problema mediante il nostro Servizio Tecnico e il cliente, e inviare il pezzo alla direccion del cliente, per così evitare costi innecesarios di trasporti a entrambe le parti. Principalmente, in prodotti molto voluminosi, come le Citycoco, si envian in una struttura metálica per proteggerle nel trasporto, e montano in un pallet di legno affinché possa essere caricata/scaricata dei camion di trasporto mediante mezzi mecanicos.  Senza detta struttura non è possibile trasportarla poiché per peso e mole non può essere caricata per solo una persona, e oltretutto senza detta struttura esiste una grande possibilità di soffrire danni nel trasporto, e senza lei non estarian coperte nel sicuro di trasporto. 

Importante: Ricordi leggere le condizioni di Garantia Estese nel seguente link, così come il link a peticion di Servizio Tecnico.

Leggere Consultazioni di Garantia e Peticion di Servizio Tecnico.

 

Meteo di stoccaggio di materia

Una volta tramitada la restituzione per il nostro SAT, la cui risoluzione significhi l'abbonamento per parte del cliente per il suo prelevato, disporrà di 2 mesi di stoccaggio gratuito nelle nostre installazioni. Superato il lasso, il costo di stoccaggio e affidamento per RMA sarà di 1.50€/giorno trascorso. 

Il periodo massimo di stoccaggio dalla risoluzione della sua restituzione sarà di 6 mesi, finito questo lasso senza ricevere notifica per parte del cliente, proverrà al riciclato  della materia perdendo il diritto così di un posteriore reclamo. 

Condizioni Aggiornate il 1 di Settembre del 2018.

Consulti più informazione sul Diritto di Desistimiento

Per più informazione sul Diritto di desistimiento pulsi il seguente LINK.


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