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1. Informazione generale e dati di contatto

1.1. Gli diamo il benvenuto al posto Web disponibile tramite Internet nell'indirizzo #URL http://www.gran-scooter.com (in avanti, il Posto Web), titularidad di Sunra Electric Vehicles S.L. società di responsabilità limitata con C.I.F. B-16938649, domicilio sociale in Pol Exfasa Capannone 22 codice cartolina 21610, #San Juan del Porto (#Huelva) e inscritta nel Registro Mercantile di #Huelva, prendo 1175, libro 0, folio 40, foglio H-27042, incripcion 1.(in avanti, SUNRA), a quello che abbiamo comunicato questo nome di dominio partorisca la sua costanza registral, per essere quello che usiamo partorisca la nostra identificazione in Internet.

1.2. Se desidera contattare con SUNRA , può farlo chiamando al telefono (+34) 959 87 22 05, o scrivendoci all'indirizzo Pol Exfasa Capannone 22, 21610, #San Juan del Porto ( #Huelva) o all'indirizzo di posta elettronica #contacto@gran-scooter.com, nella quale attendiamo richieste d'informazione aggiuntiva sui nostri servizi, così come sulle nostre pratiche di privacy e protezione di dati personali. Se desidera indicarci un suggerimento riguardante con il nostro Posto Web o informarci su errori tipográficos, ortográficos o link persi del nostro Posto Web, può scrivere all'indirizzo di posta elettronica #info@gran-scooter.com.

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2.1. Il presente testo (in avanti, la Politica di Privacy) regola tanto la raccolta come la trattazione dei dati di carattere personale che ci faciliti mediante posta elettronica o moduli del Posto Web, per quello che quando visita lo stesso come utente o cliente (in avanti, l'Utente) rimane automaticamente vinculado al compimento di questa Politica di Privacy, quello che suppone e implica che ha letto, comprende e accetta, senza limitazioni né riserve, gli avvisi legali disponibili in questo Posto Web, incluso il testo delle Condizioni Generali di Sunra Electric Vehicles S.L per quello che gli raccomandiamo che li legga quando acceda al Posto Web.

2.2. Da Sunra Electric Vehicles S.L. riserviamo il diritto a modificare presenti Politica di Privacy in qualsiasi momento, per quello che il testo può avere sofferto modificazioni quando torni ad accedere al Posto Web. Questa Politica di Privacy, così come qualsiasi un altro avviso legale e le modificazioni degli stessi, sono pienamente vigenti a partire della sua pubblicazione nel Posto Web, per quello che come Utente gli diamo la possibilità di stamparli e immagazzinarli.

3. Sopportazione informata, finalità della raccolta e uso dell'informazione

3.1. Gli informiamo come Utente che i dati personali che volontariamente ci faciliti rimanessero incorporati partorisca la sua trattazione in file titularidad di Sunra Electric Vehicles S.L. debitamente notificati e inscritti davanti il Registro Generale di Protezione di Dati dell'Agenzia Spagnola di Protezione di Dati, in relazione a lavori di gestione amministrativa, tecnica, e commerciale.

3.2. La raccolta dei suoi dati di carattere personale per #parte di Sunra Electric Vehicles S.L. unicamente porta a capo partorisca la tramitación, gestione e, nel suo caso, facturación del servizio sollecitato, mediante l'avviamento del conto d'Utente registrato a quella che potrà accedere tramite il Posto Web, essendo conservati dal periodo di meteo rigorosamente necessario a effetti impositivos.

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4. Normativa applicabile

4.1. Da Sunra Electric Vehicles S.L. gli informiamo come Utente che tanto la trattazione dei suoi dati di carattere personale come la spedizione delle nostre comunicazioni commerciali per via elettronica trovano regolati a quello segnalato nella Legge Organica 15/1999, di 13 di dicembre, di Protezione di Dati di Carattere Personale e nella Legge 34/2002, di 11 di luglio, di Servizi della Società dell'Informazione e di Commercio Elettronico.

5. Misure di sicurezza

5.1. Di conformità con quello stabilito nel Reale Decreto 1720/2007, di 21 di dicembre, per quello che approva il Regolamento di sviluppo della Legge Organica 15/1999 di 13 di dicembre, sulle Misure di Sicurezza dei file automatizzati che contengano dati di carattere personale, gli informiamo che in Sunra Electric Vehicles S.L. abbiamo adottato le oportunas misure d'índole tecnica e organizativa che garantiscono la sicurezza dei suoi dati personali, con oggetto d'evitare la sua alterazione, persa, trattazione o accesso non autorizzato, avuto conto dello stato della tecnologia, la natura dei dati immagazzinati, così come i rischi a che questi sono esposti.

5.2. Anche, il nostro servo d'Internet trova ospitato nel Centro di Dati di DhapCenter, S.L., localizzato in #Paterna (#Valenzia) e ubicato pertanto in territorio spagnolo, non esistendo bonifico internazionale di dati fuori l'ambito dell'Unione Europea. Questo Centro di Dati, d'accesso ristretto unicamente a personale autorizzato, dispone della ma alta tecnologia per quanto riguarda alloggio di servi, con fornitura elettrica garantita mediante un Sistema di Mangime Ininterrumpida sostenuto da un gruppo electrógeno e controllo ambientale grazie a sistemi redundantes d'aria condizionata, che mantengono una temperatura e umidità costanti partorisca il perfetto funzionamento di tutte le maquinas.

6. Comunicazioni commerciali per via elettronica

6.1. L'informazione facilitata nel momento d'avviamento del suo conto d'Utente registrato potrà essere utilizzata per Sunra Electric Vehicles S.L. partorisca #inviare il nostro boletín di notizie, così come avvisi di prodotti e altre informazioni relative a Sunra Electric Vehicles S.L., tanto per mezzi convenzionali come per mezzi elettronici, tali come posta elettronica o telefono mobile, tutto ciò sempre e quando solleciti o autorizzi espressamente come Utente la spedizione di queste comunicazioni.

6.2. Se non desidera ricevere questo tipo di comunicazioni di Sunra Electric Vehicles S.L. nel momento d'avviamento del suo conto d'Utente registrato può scegliere non ricevere comunicazioni future della nostra parte deseleccionando l'opzione corrispondente tramite il modulo di registro. Oltretutto, tramite il suo conto d'Utente registrato potrà darsi d'alta o bassa sempre che lo desideri in relazione alla ricezione di queste comunicazioni, così come aggiornare l'indirizzo di spedizione, potendo anche sollecitare la bassa automatica tramite qualsiasi comunicazione che riceva.

7. Esercizio di diritti

7.1. Da Sunra Electric Vehicles S.L. gli informiamo come Utente che assiste la possibilità di svolgere i diritti d'accesso, rettificazione, cancellazione e concorso in relazione ai suoi dati personali, potendo esercitare detti diritti adjuntando una copia d'alcun documento ufficiale che ci permetta comprovare debitamente la sua identità, tali come la sua carnet d'identità, passaporto o carnet di condurre, partorisca quello che dovrà scriverci a Pol Exfasa 22, 21610 - #San Juan del Porto (#Huelva) o all'indirizzo di posta elettronica #contacto@gran-scooter.com

7.2. Nonostante, se dispone di un conto come Utente registrato tramite il Posto Web, potrà esercitare i diritti che gli assistono direttamente tramite la stessa, partorisca quello che è necessario che acceda al suo conto d'Utente con il suo Login e Password, aggiornando tutti i dati che desideri, potendo darsi d'alta o bassa partorisca ricevere i nostri avvisi di prodotti.

8. Comunicazione a #terzo d'informazione facilitata per l'Utente

8.1. Sunra Electric Vehicles S.L. non facilitasse, comunicasse o cederà a #terzo né i dati personali né nessuna un'altra informazione facilitata senza la sua sopportazione previa ed esprimo come Utente, con l'unica eccezione di supposti in che risulti rigorosamente necessario partorisca posibilitar la prestazione del servizio, tali come servizi d'alloggio Web, suscribiendo in tutto sposo un accordo legale che garantisca il rispetto di presenti Politica di Privacy, così come del resto degli obblighi contenuti nella normativa vigente applicabile per #parte di quelli #terzo a quelli che facilitino o comunichino dati personali.

9. Uso di Cookies

9.1 Questo Posto Web utilizza Cookies che permettono a Sunra Electric Vehicles S.L. realizzare un tracciamento unicamente nel caso di che decida registrarsi come Utente mediante l'avviamento di un conto, quello che permette conoscere le sue preferenze di navigazione durante la sua sessione d'Utente.

9.2. Non #tentare# di Cookies invasive o nocive, per quello che non incidesse in assoluto al rendimento dell'equipaggio dell'Utente. Nonostante, affinché le Cookies funzionino è necessario che rimanga immagazzinata temporalmente nel disco duro dell'equipaggio che utilizzi partorisca accedere al Posto Web, per quello che potrà rifiutare le Cookies in funzione dell'opzione selezionata nel suo browser d'Internet, il quale gli potrà avvertire della presenza di queste Cookies o le rifiutasse automaticamente. Ipotizzando che le Cookies siano accettate dall'equipaggio, queste solo salvassero nel disco duro dell'equipaggio di forma temporanea, mentre duri la sua sessione d'utente.

10. Link d'hipertexto a posti Web di #terzo

10.1. Il Posto Web contiene link esteriori a contenuti offerti per osCommerce, per quello che da Sunra Electric Vehicles S.L. gli informiamo che non siamo responsabili della politica di privacy o trattazione di dati per #parte d'osCommerce. Presenti Politica di Privacy applica esclusivamente all'informazione e dati personali che compiliamo da Sunra Electric Vehicles S.L. tramite il nostro Posto Web, per quello che gli raccomandiamo che legga sempre la politica di privacy e trattazione di dati di quelli posti Web a quelli che acceda tramite link disponibili dal nostro Posto Web, o che visiti indirettamente di qualsiasi un altro modo.

11. Politica Privacy Aplazame

L'utente accetta che tutti i suoi dati di carattere personale siano integralmente ceduto ad Aplazame dal momento in cui l'utente abbia avviato la contrattazione del servizio di pagamento aplazado offerto da questa ultima nel momento di scegliere la forma di pagamento.

Quest'accettazione estende a #terzo entità che dovessero che accedere ai file partorisca la buona fine del contratto.

12. Spese di Spedizione

La web calcola automaticamente le Spese di Spedizione secondo vari fattori come peso, mole, zona di spedizione, offerte associate alle spese di spedizione, ecc, per quello l'impresa riserva il diritto di potere recalcular la spesa di spedizione, avvertendo al cliente del nuovo importi, se il cliente non accettasse quello nuovo importi si anularía il chiesto rimborsando la totalità di quello pagato.

Tutti i chiesti andranno assicurati al 100% del suo valore, partorisca qualsiasi reclamo dovuto al trasporto ci deve avvertire prima di 24h dalla sua ricezione.

Sempre che il suo chiesto sia con porti gratuiti e di grande mole, sarà inviato con l'impresa di trasporti DHL in Peninsula, la quale farà la consegna del suo pacchetto in 48/72 ore approssimativamente.Il nostro obiettivo è che tutti i chiesti realizzati prima di le 16h, siano consegnati il giorno dopo lavorativo in tutta la Penisola e 48/72h in #Baleari, anche se quello è il nostro obiettivo e il 94.8% dei chiesti dell'ultimo anno hanno compiuto quelle 24h/48h di lasso, è possibile che una minoria di loro siano consegnati a posteriori, già siano per motivi logistici interni #nostro o della società di trasporto con quella che lavoriamo (DHL, Poste Express e Seur), Di qualsiasi forma, facciamo tutto il nostro sforzo partorisca compiere questi lassi, non essendo una garantia assoluta di che assolutamente sempre si possa riuscire a inviare tutta, sempre e in qualsiasi data. 
 

Penisola & Balearica 24/48/72h Dipendendo Prodotto.

Il nostro obiettivo è che tutti i chiesti realizzati prima di le 18h (Lunedì a Giovedì) e prima delle ore 14:30 (Venerdì) siano consegnati il giorno dopo lavorativo in tutta la Penisola e 48/72h in #Baleari. In caso di grandi moli come E-Motociclette e/o simile, il chiesto dovrà essere realizzato fino le 16:30h (Lunedì-Giovedì) e 14:30h (Venerdì) per garantire la consegna in 24/48h.

Anche se quello è il nostro obiettivo e il 94.8% dei chiesti dell'ultimo anno hanno compiuto quelle 24h di lasso, è possibile che una minoranza di loro siano consegnati in 48h/72h, già siano per motivi logistici interni #nostro o della società di trasporto. Di qualsiasi forma, facciamo tutto il nostro sforzo per compiere questi lassi, non essendo una garanzia assoluta di potere riuscire a inviare tutta, sempre e in qualsiasi data.

Abbia in conto che alcuni prodotti, come le CityCoco occupano un Palet completo. I Prodotti che viaggiano in Palets, saranno consegnati nella Porta dell'Edificio o Alloggio. L'impresa di Trasporto non è costretta a salirli per ascensori, scale o desmontar il palet.  Lei sempre riceverà un email indicandole l'impresa di trasporto per come viaggia il suo chiesto e il numero di tracciamento per potere controllare per dove va il suo chiesto in ogni momento.

Importante: I prodotti voluminosi come Le Motociclette Citycoco o Simili non possono viaggiare per imprese di Mensajeria (bultos piccoli) e viaggiassero per imprese di paqueteria (come Dhl, Redur..), Questi prodotti viaggiano totalmente protegios, in gabbie metalicas e su palets di legno. Questi prodotti tendran un lasso di consegna di 48/72H in peninsula, e un giorno o due ma in #Baleari dovuto a che devono che fare transbordo in Nave per le Isole. Tambien per questo motivo, il trasporto alle Isole è abbastanza ma caro, per quello che al trasporto delle Citycoco dobbiamo che sommare +45eur di spese d'envio alle Isole Baleariche.
 

Peso

Penisola e #Portogallo (24/48 ore)

#Baleari (48/72 ore)

0 - 5 Kg

4.99 €

7,95 €

+5 kg

Consultare

Consultare

 

#Canarie, #Ceuta o #Melilla 3-6 giorni.

Dovuto a recenti cambi nelle tarífas d'envio a queste località non è possibile calcolare il costo di spedizione di maniera automatica, poiché dipende di muchos fattori, per quello che partorisca conoscerlo póngase in contatto con i nostri commerciali e realizzargli un budget personalizzato senza costo alcuno. Tambien accettiamo la raccolta in negozio, se già lavora con un'impresa di trasporto unicamente indichi nel passo del trasporto con che impresa recogera.
Importante: Non realizzi il pagamento finché conosca il prezzo della spedizione, a meno che invii alla sua impresa a raccogliere.
 

#Europa 48/72h.

Paises Europei a quelli che realizziamo spedizioni: #Austria, Denmark, Belgium, #Bulgaria, France, Slovakia (Slovak Republic), Slovenia, #Estonia, Finland, Greece, Hungary, Italy, Lithuania, Luxembourg, #Malta, Poland, Germany, Ireland, Netherlands, Sweden, United Kingdom.

Peso

#Europa 48/72H

0 - 5 Kg

15,95 €

+ 5 Kg

Consultare

 

Resto al mondo. Consultazione a uno dei nostri commerciali

È complesso calcolare un prezzo per il resto al mondo poiché esistono folla di varianti che incidono al prezzo (luogo al mondo, peso del pacchetto, maritimo, aereo, ...) per potere darlo può contattare con noi in #contacto@gran-scooter.com o +34 959 87 22 05

Questi prezzi possono cambiare senza previo avviso in funzione delle tariffe del carburante nel momento del suo chiesto. 

I lassi di consegna sono stimata in occasioni possono variare in funzione della mole della mercanzia.

12. Restituzioni

Restituzione commerciale

Produce quando il cliente desidera restituire qualsiasi prodotto senza che esista #nessuno tipo d'incidenza, già sia per pentimento, cambio d'idea, o non è del piaccio dell'acquirente.  Lo può devolve senza maggiore cuestion. Il lasso per comunicare questa restituzione è di 14 giorni naturali (solo per cliente finale) dalla ricezione per parte del cliente, in caso d'essere festivo, lasciare costanza per e-mail dell'intencion della devolucion commerciale.

Per tutti i veicoli matriculados, rifiuta il diritto a restituzione al rimanere costanza nel momento della spesa dell'acquisizione di un veicolo personalizzato.

Per quello dovrà entrare nella sua zona d'utenti e riempire tutti i dati sollecitati.

Una volta l'abbiamo ricevuto, proverremo a tramitar la restituzione.

La procedura abituale sarà il seguente:
Contatteremo con Lei per #comunicare l'accettazione della restituzione, e l'indirizzo di consegna, che dovrà indicare chiaramente nell'imballaggio. Dovrà consegnarci e farci arrivare il prodotto prima di 10 giorni dalla data in che gli è stato comunicato l'accettazione della restituzione. La nostra impresa ha la responsabilità di #fare arrivare il prodotto in perfette condizioni, nel caso di devolucion, il cliente ugualmente deve che farci arrivare il prodotto in perfette condizioni, #prendere cura d'embalarlo perfettamente e/o assumere un sicuro di trasporto se lo credesse necessario.

I prodotti devono che arrivare ai nostri magazzini nello stesso  stato in che inviarono, ossia, non devono avere #nessuno tipo d'uso, (senza colpi, né arañazos), stare atti per la vendita, includendo tutti i suoi accessori, manuali, imballaggi di trasporto, ecc. In caso di mancare accessori, podrian essere scontati dell'importi d'abbonamento per il suo reposicion,  devono andare con tutti i componenti dello stesso. Se il prodotto non fosse restituito in condizioni per la vendita, caricherà  l'importi della restituzione del prodotto al suo stato originale. 

Grande-Scooter Rimborserà al cliente l'importi del prodotto nella sua totalità se restituisce in perfetto stato. Le Spese d'Envio per il cliente non rimborsano se si ha inviato per il cliente per un servizio di trasporto Urgente, come Seur, Poste Express, Dhl Express, che fanno consegne urgenti con un lasso di 24 a 72h a Livello Nazionale. Esistono altri metodos di trasporto ma lenti e senza tracking d'envio che possono demorar fin in 15 giorni la consegna, per Difetto noi sempre usiamo il servizio Express di consegna rapida, a meno che il cliente solleciti explicitamente nei commenti del suo chiesto che si gli envie per un metodo tradizionale e non express. 

Pertanto, in caso di devolucion per pentimento, sconterà dell'abbonamento l'importi dell'envio urgente, che potranno essere difrentes dipendendo del peso, mole e zona di consegna. (le spese sono differenti in Peninsula, #Baleari, #Canarie, #Ceuta e #Melilla e altri Paises, che portassero un plus che sommerà a li importi di ma giù, per favore consulti le spese d'envio concreti per la sua zona e prodotto) Nel caso di che il prodotto avesse una promocion o offerta con spese d'envios gratuiti, o che stessero in #parte sovvenzionato per Grande-Scooter al fare la spesa, nel caso di devolucion sì sconteranno i seguenti importi derivati delle spese d'envio dell'impresa di trasporto (Spese in #Spagna Peninsulare), ossia, li porti gratuiti o sovvenzioni di #parte degli envios estan soggetti alla consegna e aceptacion del chiesto, per chiesti rifiutati nella consegna, o restituzioni per pentimento non accedono a porti gratis o sovvenzioni in porti.  

  • Piccoli pacchetti: 4.95€+IVA
  • CR-Byke, Hoverboard (qualsiasi dimensione), Boogie Drift, Roller Dance: 14€+IVA per bulto
  • Citystreet, Cityroad, RollSkate, Littlemix, Mobylite, MaxRocket o altri articoli di mole simile: 27€+IVA per bulto
  • Citycoco Mini, Citycoco Last Mille o altri articoli di mole simile: 60€+IVA per bulto
  • Batterie, Motori e Repuestos > 10 Kg = 15€+IVA per bulto
  • Per le Isole Baleariche, Dovuto a il Su Costo della Nave, sommano 18€ a ogni spedizione.

Per i chiesti inviati e che non siano accettati nel momento della consegna, e siano restituiti da motivi esterni a Grande-Scooter, il cliente farà carico del costo del trasporto d'andata e del ritorno, segun la tariffa indicata su queste linee.

Per #Ceuta, #Melilla, e le Isole #Canarie, Consultare in prezzi con il Dipartimento Commerciale, poiché incidono altre spese come Dogane, Transitos, Imposte, ecc.

Grande Scooter proverrà al rimborso dei soldi in un lasso massimo di 14 giorni, una volta abbia ricevuto il prodotto e comprovato che sta in perfette condizioni. 

Lungo tutto il processo, gli manterremo puntualmente informato tramite posta elettronica.
 

Incidenze per Consegna Erronea

Produce quando il prodotto consegnato non coincide con lo specificato nel chiesto, o rileva che il prodotto non funziona correttamente prima di le 48h da riceverlo. Ricordi adjuntar foto del danno, della cassa, dell'imballaggio del prodotto ed etichetta del pacchetto (imprescindibile adjuntar quest'informazione prima di le 48h partorisca potere tramitar il suo reclamo di trasporto, in caso di non compiere i requisiti, trasporto chiuderà il suo reclamo.
Se questo occorre quello deve comunicare immediatamente, e in un lasso minore di 48 ore dalla ricezione dello stesso, a Grande Scooter inviando un'e-mail a #contacto@gran-scooter.com. Una volta riceviamo detta e-mail cominceremo a tramitar la sua incidenza. Se ha ricevuto l'imballaggio danneggiato è molto importante che l'indichi nell'albarán di consegna del transportista nel momento della ricezione. Il non annotare nell'albaran di consegna del transportista i danni esteriori del prodotto o imballaggio, podria arrecare che il sicuro di trasporto non facesse carico dei danni. 

La procedura abituale sarà il seguente:
Contatteremo con Lei tramite e-mail #indicare  il suo numero d'incidenza che dovrà indicare chiaramente nell'imballaggio. Posteriormente, invieremo un transportista al suo domicilio per la sua raccolta, ripareremo, o cambieremo il prodotto per uno nuovo e proverremo a #inviare il prodotto corretto.  Tanto le spese di raccolta, come reparacion o cambio, come le nuove spese di consegna, correran per #parte di Grande-Scooter. Il cliente non dovrà abonar nuota.
Lungo tutto il processo, gli manterremo puntualmente informato tramite posta elettronica.
In questo tipo d'incidenza, tutte le spese di raccolta e nuova consegna correranno per #parte di Grande Scooter.

 

Garantias per Avería

Quest'apartado applica a tutti i prodotti con falli o averias dopo le 48H d'averlo ricevuto.
Produce quando il prodotto non funziona correttamente o ha lasciato di farlo dovuto a un problema tecnico, dopo le 48h d'averlo ricevuto, dentro il lasso stabilito nella Legge di Garanzie, 3 anni di garanzia per il cliente finale e 1 anno di garanzia per i Distribuidores, nel caso dei prodotti acquistati per imprese d'affitto, o il cui uso è destinato all'uso pesante, la garanzia rimane llimitada a 6 Mesi dalla data di spesa. Va a faclitar i pezzi necessari per tramitar la garanzia ai distribuidores affinché loro provengano al suo sustitución e revisione del veicolo al suo cliente. 

Grande-Scooter Offre 3 anni di Garanzia all'Utente Finale tambien nelle baterias di tutti i prodotti. Tranne in prodotti reacondicionados, d'affitto, delivery, veicoli di dirigenza o esposizione, la cui garanzia è di 6 mesi

 
Per tramitar una garanzia è imprescindibile adjuntar una copia della fattura.
I prodotti rimangono fuori garanzia per i seguenti motivi:
-Se hanno ricevuto, una volta consegnata al cliente, alcun deterioramento per fatti esteriori, incidenti, male tracciamento delle istruzioni o cambio nelle tensioni elettriche, modificazioni electricas, ingresso d'acqua.
-Se risultano danneggiati per realizzare una scorretta configurazione o installazione del software, hardware e periferici, per parte del cliente.
-Se produce un'avería provocata da un componente non suministrado per Gran-scooter.com.
-Nel suo caso, se le condizioni generali imposte per un costruttore per un prodotto così l'indicassero.


CR-BYKE
SPEEDO
CITYCOCO
BOOGIE DRIFT
MAX ROCKET
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