(+34) 959 872 205 M-T-W-T from 09:00-14:00h & 16:00-19:00h / F from 9:00-14:00 & 16:00-18:00
info@gran-scooter.com / I tuoi contatti
Come comprarePuoi effettuare il tuo acquisto in diversi modi
+

 

Per effettuare un ordine puoi scegliere tra le seguenti 3 opzioni:

Per telefono

Tramite il nostro numero +34 959 87 22 05 (10 linee, chiamata a basso costo), quando si effettua la chiamata, è necessario fornire il nome del prodotto o il suo riferimento (il riferimento, appare sotto il nome dell'articolo nella sua pagina di descrizione). ) numero di unità, indirizzo di spedizione e metodo di pagamento.

Per e-mail

Nell'indirizzo info@gran-scooter.com, indicare anche il nome del prodotto o il suo riferimento (il riferimento, appare sotto il nome dell'articolo nella sua pagina di descrizione) numero di unità, indirizzo di spedizione e metodo di pagamento.

Attraverso questa stessa pagina WEB

È possibile aggiungere i prodotti al carrello facendo clic sul pulsante Aggiungi, è necessario creare un account personale, dove ci fornirà le informazioni di fatturazione e spedizione, quindi è possibile decidere come inviare e pagare.

Per qualsiasi domanda, domanda o commento, non esitate a contattarci tramite +34 959 87 22 05 o facendo clic QUITo place an order you can choose between the following 3 options:

Modalità di pagamentoHa anche diversi metodi di pagamento
+


Bonifico Bancario

Dopo aver effettuato l'ordine, effettua un trasferimento / deposito in uno dei seguenti due conti:
  • Santander Bank ES34 0049 4266 69 2714024960 (Santander Bank)

           IBAN: ES94

           BIC: BSCHESMMXXX

 

  • La Caixa     ES78 2100 2700 58 021005 0243 

           IBAN: ES78

           BIC: CAIXESBBXXX

 

  • Bankia     ES25 2038 9806 1160 0063 6285 

           IBAN: ES25

           BIC: CAHMESMMXXX

Successivamente, inviaci una copia all'indirizzo e-mail info@gran-scooter.com o un fax al número (+34) 959 87 22 05. Non dimenticare di specificare il tuo nome e cognome, oltre al numero dell'ordine. IMPORTANTE! Nessuna prova sarà accettata se il nostro numero di conto non viene visualizzato.

 

Carta di credito

Dopo aver confermato l'acquisto, verrai automaticamente reindirizzato a un server HTTPS sicuro, dove potrai procedere al pagamento. Avrai bisogno del numero della carta, della data di scadenza e del numero di sicurezza sul retro della carta.

Nuovo pagamento in un clic!! Ora devi solo inserire i dati della carta solo la prima volta. Per i tuoi prossimi acquisti devi solo inserire il codice che arriva al telefono associato alla carta, maggiori informazioni qui.

 

In Contrassegno

Paga il tuo ordine alla compagnia di trasporto una volta ricevuto. Questa forma di pagamento comporta una piccola commissione addebitata dalla società di trasporto per la gestione della raccolta e l'invio di denaro alla nostra azienda. Questa commissione è di € 4,90 per ordini inferiori a € 150. Per ordini di importo superiore a € 150, la commissione addebitata dall'agenzia di trasporto è il 3% del totale. 

Importante: Nel caso di prodotti molto voluminosi come le motociclette elettriche della famiglia "City" e per il suo elevato costo di trasporto, è necessario effettuare un reddito di € 50 prima di inviare il proprio ordine in contrassegno. Questi € 50 verranno detratti dal totale da pagare.
Gli ordini per motocicli registrati non possono essere inviati in contrassegno, tranne se non si è registrati. 

 

PayPal

Paga il tuo ordine con il tuo account Paypal. Sarà necessario che l'indirizzo di spedizione che hai in PayPal sia lo stesso di quello della spedizione dell'ordine. Questo metodo di pagamento ha una commissione da PayPal. Prima di finalizzare l'ordine è possibile verificare l'importo della commissione, poiché viene calcolato direttamente dal sistema e mostrato prima di confermarlo.

 

 

Spese di spedizioneCalcola quanto costerà la spedizione
+

 

Il sito Web calcola automaticamente le spese di spedizione in base a diversi fattori quali peso, volume, area di spedizione, offerte associate alle spese di spedizione, ecc., Pertanto la società si riserva il diritto di ricalcolare le spese di spedizione, avvisando il cliente del nuovo importo, se il cliente non accetta tale nuovo importo, l'ordine verrà annullato rimborsando l'importo totale pagato.

Tutti gli ordini saranno assicurati al 100% del loro valore, per qualsiasi reclamo dovuto al trasporto è necessario avvisarci entro 24 ore dalla ricezione.

Ogni volta che il tuo ordine è con spedizione gratuita e di grandi volumi, verrà inviato con la società di trasporti DHL in Peninsula, che consegnerà il tuo pacco in circa 48/72 ore.

Facciamo un grande sforzo per ridurre i costi di spedizione, ma non abbiamo altra scelta che applicarne una parte.

Le spese di spedizione applicabili sono le seguenti:

Penisola e Isole Baleari 24/48/72h a seconda del prodotto.

Il nostro obiettivo è che tutti gli ordini effettuati prima delle 18:30 vengano consegnati il ??giorno lavorativo successivo in tutta la penisola e 48 / 72h nelle Isole Baleari (purché siano piccoli pacchi di massimo 30 kg), sebbene questo sia il nostro obiettivo e il 94,8% degli ordini dell'ultimo anno hanno adempiuto a tali 24 ore, è possibile che una minoranza di questi venga consegnata in 48 ore, sia per motivi logistici interni sia per l'azienda di trasporto con cui collaboriamo (Correos Express, Seur, Dhl, Redur, sempre agenzie di trasporto di primo livello). Per pacchi da + 30Kg, come motociclette elettriche, CityRoad, Citycoco, Citycoco Mini, CityStreet saranno inviati da società Parcel (non corriere) e quindi consegnati in 48 / 72H, tenere presente che alcune popolazioni remote della delegazione Il trasporto o piccoli villaggi possono richiedere 96 ore, sebbene il 90% verrà consegnato entro 48/72 ore. Alcuni prodotti, come CityCoco, occupano un pallet completo. I prodotti che viaggiano in pallet verranno consegnati alla porta dell'edificio o dell'alloggiamento. La compagnia di trasporti non è obbligata a sollevarli tramite ascensori, scale o disassemblare il pallet. Riceverai sempre un'e-mail con l'indicazione della compagnia di trasporto attraverso la quale viaggia il tuo ordine e il numero di tracciamento per poter controllare sempre dove sta andando il tuo ordine.

Importante: prodotti voluminosi come Las Motos Citycoco o simili non possono viaggiare da corrieri (piccoli pacchi) e viaggeranno da corrieri (come Dhl, Redur ..), questi prodotti viaggiano totalmente protetti, in gabbie di metallo e su pallet. legno. Questi prodotti avranno un tempo di consegna di 48 / 72H nella penisola e un giorno o due in più nelle Isole Baleari perché devono trasferirsi in barca alle Isole. Anche per questo motivo, il trasporto verso le Isole è molto più costoso, quindi per il trasporto del Citycoco dobbiamo aggiungere + 45 € di spese di spedizione alle Isole Baleari.

Peso

Peninsola e Portogallo (24/48 orario)

Isole Baleari (48/72 orario)

0 - 300 Kg

3.99 €

6,95 €

+300 kg

Consultare

Consultare

 

Isole Canarie, Ceuta o Melilla 3-6 giorni.

A causa delle recenti modifiche delle tariffe di spedizione in queste località, non è possibile calcolare automaticamente il costo di spedizione, poiché dipende da molti fattori, quindi per conoscerlo si prega di contattare i nostri annunci commerciali e faranno un budget personalizzato senza costi n. Accettiamo anche la raccolta in negozio, se lavori già con una compagnia di trasporti, indica solo nel passaggio del trasporto con quale compagnia dovrai ritirare.
IMPORTANTE: non effettuare il pagamento fino a quando non si conosce il prezzo della spedizione, a meno che non si invii la propria azienda al ritiro.

Europa 48/72h.

Paesi europei verso cui spediamo: Austria, Danimarca, Belgio, Bulgaria, Francia, Slovacchia (Repubblica slovacca), Slovenia, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Italia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Polonia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Svezia, Regno Unito.

Peso

Europa 24H

0 - 5 Kg

11,95 €

+ 5 Kg

Consultare

 

Resto del mondo. Consulta uno dei nostri spot

È complesso calcolare un prezzo per il resto del mondo poiché ci sono molte varianti che incidono sul prezzo (luogo nel mondo, peso del pacchetto, mare, aria, ...) per poterlo dare puoi contattarci a info@gran-scooter.com o +34 959 87 22 05

 

FiduciaPerché fidarsi di noi?
+

Il Nostro Magazzino

       

       

Abbiamo riassunto in 7 punti i motivi principali per cui puoi fidarti di noi e acquistare su Gran-Scooter.com in totale sicurezza.

Esperienza

Puoi controllare la nostra azienda nella classifica delle attività spagnole di questo link: Classifica Nazionale Delle Imprese . Siamo la posizione aziendale 38 a livello nazionale del nostro settore! Sebbene sia una grande azienda, è per questo che non smettiamo di offrire un trattamento stretto, familiare e impegnato con i nostri clienti. Questo è uno dei motivi della nostra continua crescita, serietà e professionalità. Siamo nel mondo dei computer dal 1997 e dal 2001 nel mondo dell'elettronica, migliaia di clienti in questi anni sono stati curati e abbiamo imparato da ogni errore, da ogni errore, cerchiamo sempre un modo più efficace di lavorare. Compatinet SL è una società con un grande riconoscimento nazionale. 

Garanzia

Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 2 anni. A differenza del mercato, anche le batterie dei nostri prodotti sono garantite per 2 anni. Comprende tutti i costi di riparazione, parti, manodopera, spese di spedizione per le nostre strutture sono a carico del cliente, la spedizione di ritorno se viene eseguita da noi, Siamo così sicuri del nostro lavoro, possiamo offrire che garantire, poiché il tasso di fallimento in così tanti è molto piccolo.

Recensioni dei clienti

Abbiamo a disposizione dei clienti la sezione dei commenti, in cui i clienti esprimono che hanno fatto con la nostra azienda, fatti i tuoi o letti i commenti degli altri.

Supporto per l'uso / Manuali

Dedichiamo molto tempo alla creazione di manuali utente per i nostri prodotti, video, foto, download. Tutto ciò di cui l'utente ha bisogno per sapere come utilizzare e massimizzare il proprio prodotto. Alcuni manuali sono stati dedicati diversi giorni per la loro realizzazione.

Spedizione sicura al 100%

Tutte le nostre spedizioni sono nuovamente assicurate al loro valore, se per qualsiasi motivo durante il trasporto si verifica un problema che danneggerà l'articolo, ti verrà rimborsato l'intero importo di quel prodotto o ti verrà dato uno nuovo, senza aspettare, senza vertigini, sì, Vi chiediamo solo di avvisarci prima delle 48 / 72H delle rotture del trasporto, poiché questo è il termine che ci offre l'assicuratore della spedizione.

Prezzi

Lottiamo quotidianamente per avere i migliori prezzi su prodotti di qualità. Siamo importatori diretti, abbiamo grandi accordi con i principali marchi e siamo distributori di grandi catene di negozi del settore. Quando si importano e fabbricano direttamente, vengono evitati gli intermediari che rendono il prodotto più costoso.

Contatto personale

Serviamo tramite la nostra chat online, via e-mail e anche per telefono, puoi contattarci direttamente al telefono +34 959 87 22 05 (10 linee) oppure puoi visitarci presso le nostre strutture a San Juan del Puerto (Huelva) dove abbiamo più di 5000 metri quadrati di magazzini e uffici con oltre 20 dipendenti che lavorano per te.

RestituisceHai cambiato idea? Non sei soddisfatto del prodotto?
+

 

Ritorno commerciale

Si verifica quando il cliente desidera restituire qualsiasi prodotto senza alcun tipo di incidente, a causa di rimpianti, ripensamenti o meno a piacimento dell'acquirente. Puoi restituirlo senza ulteriori domande. Il termine per la comunicazione di questo reso è di 14 giorni di calendario (solo per il cliente finale) dalla ricezione da parte del cliente, se è un giorno festivo, registrare via e-mail l'intenzione del reso commerciale.

Per fare ciò è necessario accedere alla propria area utente e compilare tutti i dati richiesti.

Una volta ricevuto, procederemo con l'elaborazione del reso.

La normale procedura sarà la seguente:
Ti contatteremo per informarti dell'accettazione del reso e dell'indirizzo di consegna, che devi indicare chiaramente sulla confezione. È necessario consegnare e inviare il prodotto entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l'accettazione del reso. La nostra azienda ha la responsabilità di inviare il prodotto in perfette condizioni, in caso di reso, il cliente deve anche inviarci il prodotto in perfette condizioni, avendo cura di imballarlo perfettamente e / o stipulare un'assicurazione di trasporto se necessario.

I prodotti devono arrivare ai nostri magazzini nello stesso stato in cui sono stati inviati, ovvero non devono avere alcun tipo di utilizzo (senza urti o graffi), essere idonei alla vendita, inclusi tutti i suoi accessori, manuali, imballaggi di trasporto, ecc. In caso di accessori mancanti, potrebbero essere detratti dall'importo del pagamento per la loro sostituzione, devono andare con tutti i loro componenti. Se il prodotto non viene restituito nelle condizioni di vendita, l'importo del rimborso del prodotto verrà addebitato al suo stato originale. Gran-Scooter rimborserà al cliente l'importo totale del prodotto se restituito in perfette condizioni. Le spese di spedizione per il cliente non vengono rimborsate se è stato inviato al cliente per un servizio di trasporto urgente, come Seur, Correos Express, Dhl Express, che effettua consegne urgenti con un periodo da 24 a 72 ore a livello nazionale. Esistono altri metodi di trasporto più lenti e senza tracciabilità della spedizione che possono richiedere fino a 15 giorni per la consegna, per impostazione predefinita utilizziamo sempre il servizio di consegna Express, a meno che il cliente non richieda esplicitamente nei commenti del tuo ordine che L'ho inviato con un metodo tradizionale e non espresso. Pertanto, in caso di restituzione per il pentimento, l'importo della spedizione urgente verrà detratto dal pagamento, che può essere diverso a seconda del peso, del volume e dell'area di consegna. (Le spese sono diverse in Penisola, Isole Baleari, Isole Canarie, Ceuta e Melilla e altri Paesi, che comporteranno un bonus che verrà aggiunto agli importi sottostanti, consultare le spese di spedizione specifiche per la propria area e prodotto) Nel caso che il prodotto ha avuto una promozione o un'offerta con spese di spedizione gratuite o che sono stati parzialmente sovvenzionati da Gran-Scooter al momento dell'acquisto, in caso di rimborso verranno detratti i seguenti importi derivati ??dalle spese di spedizione dell'azienda di trasporto (spese nella Spagna peninsulare), vale a dire la spedizione gratuita o le sovvenzioni di una parte delle spedizioni sono soggette alla consegna e all'accettazione dell'ordine, per gli ordini rifiutati nella consegna o i resi per pentimento non accedono alla spedizione gratuita o ai sussidi nel trasporto merci.
Cr-Byke, Speedo 6.5 ", Speedo 10", Speedo Hummer, Booguie Drift, Roller Dance = 14eur + Iva.
CityStreet, CityRoad, Roll Skate, Litle Mix, Mobilyte, Max Rocket e simili in Volume e Peso = 27eur + Iva
CityCoco Mini, Citycoco Last Mille = 54eur + Iva
Per le Isole Baleari, a causa del sovraccarico della nave, ad ogni spedizione vengono aggiunti 18 €.
Per gli ordini inviati e che non sono accettati al momento della consegna e vengono restituiti per motivi diversi da Gran-Scooter, il cliente sarà responsabile del costo del trasporto di andata e ritorno, secondo la tariffa indicata su queste linee .
Per Ceuta, Melilla e le Isole Canarie, consultare i prezzi con il dipartimento commerciale, poiché incidono su altre spese quali dogane, transiti, tasse, ecc.


Gran Scooter rimborserà i soldi entro un periodo massimo di 14 giorni, una volta ricevuto il prodotto e verificato che sia in perfette condizioni.

Durante l'intero processo, ti terremo tempestivamente informato via e-mail.

Ritorno per consegna errata

Si verifica quando il prodotto consegnato non corrisponde a quello specificato nell'ordine o rileva che il prodotto non funziona correttamente prima di 48 ore dalla ricezione.
In tal caso, è necessario comunicarlo immediatamente e entro un periodo inferiore a 48 ore dalla ricezione dello stesso a Gran Scooter inviando un'e-mail a info@gran-scooter.com. Una volta ricevuta questa e-mail, inizieremo a elaborare il tuo reso. Se hai ricevuto l'imballaggio danneggiato, è molto importante indicarlo sulla bolla di consegna del corriere al momento della ricezione. La mancata annotazione del danno esterno del prodotto o dell'imballaggio nei tempi di consegna del corriere, potrebbe far sì che l'assicurazione per il trasporto non si occupi dei danni.

La normale procedura sarà la seguente:
Ti contatteremo via e-mail indicando il tuo numero di reso che devi indicare chiaramente sulla confezione. Successivamente, invieremo un corriere a casa tua per la raccolta, la riparazione o lo scambio del prodotto con uno nuovo e procederemo con l'invio del prodotto corretto. Entrambi i costi di raccolta, come riparazione o sostituzione, come i nuovi costi di consegna, saranno a carico di Gran-Scooter. Il cliente non deve pagare nulla.
Durante l'intero processo, ti terremo tempestivamente informato via e-mail.
In questo tipo di reso, Gran Scooter sostiene tutti i costi di raccolta e nuova consegna.

Garanzie per guasto

Questa sezione si applica a tutti i prodotti con guasti o guasti dopo 48 ore dal ricevimento.
Viene prodotto quando il prodotto non funziona correttamente o ha smesso di funzionare a causa di un problema tecnico, dopo 48 ore dalla ricezione, entro il termine stabilito dalla Legge sulle garanzie, 2 anni di garanzia per il cliente finale e 1 anno di garanzia. Per i distributori, nel caso di prodotti acquistati per società di noleggio o il cui uso è destinato a un uso intensivo di noleggio, la garanzia è limitata a 6 mesi dalla data di acquisto.
Gran-Scooter offre 2 anni di garanzia all'utente finale anche nelle batterie di tutti i prodotti.
 
Per elaborare una garanzia è essenziale allegare una copia della fattura.
I prodotti non sono coperti da garanzia per i seguenti motivi:
-Se hanno ricevuto, una volta consegnato al cliente, qualsiasi deterioramento dovuto a eventi esterni, incidenti, scarso follow-up delle istruzioni o modifica delle tensioni elettriche, modifiche elettriche, ingresso dell'acqua.
-Se sono danneggiati da una configurazione o installazione non corretta di software, hardware e periferiche da parte del cliente.
-Se si verifica un errore causato da un componente non fornito da Gran-Scooter.com.
-Nel tuo caso, se le condizioni generali imposte da un produttore per un prodotto così indicato.
Per fare ciò devi inserire + Area clienti> Area I miei utenti> Resi> Nuovo reso.
E completa 4 punti.
-Ordine n. O fattura n.
-Numero di riferimento dell'articolo (quando si seleziona in precedenza l'ordine o la fattura, verranno visualizzati tutti i prodotti di detto ordine e sarà possibile selezionare quale o quale verrà restituito a causa di un errore)
-Causa del ritorno. Spiegare nel miglior modo possibile quale sia il problema o l'errore in modo che il servizio tecnico possa ripararlo con la massima efficienza.
-Copia della fattura di acquisto.
Hai anche una casella di testo per aggiungere commenti o altre informazioni aggiuntive che ritieni rilevanti.

In questo tipo di reso, il cliente deve inviarci il trasporto pagato, il prodotto al nostro SAT per la riparazione, con qualsiasi mezzo (posta, società di trasporto o di persona nei nostri magazzini) e Gran-Scooter spedirà sotto il tuo costo e assicurazione del prodotto al cliente dai nostri magazzini.
Importante: per prodotti ingombranti, la nostra azienda proverà a rilevare il problema tramite il nostro servizio tecnico e il cliente e invierà la parte all'indirizzo del cliente, al fine di evitare costi di trasporto non necessari per entrambe le parti. Principalmente, in prodotti molto voluminosi, come Citycoco, vengono inviati in una struttura metallica per proteggerli durante il trasporto e sono montati su un pallet di legno in modo che possa essere caricato / scaricato dai camion di trasporto con mezzi meccanici. Senza tale struttura non è possibile trasportarlo perché in peso e volume non può essere caricato da una sola persona, e anche senza tale struttura esiste una grande possibilità di subire danni durante il trasporto e senza di essa non sarebbero coperti dall'assicurazione sui trasporti.
Importante: ricordarsi di leggere le condizioni di Garanzia estesa nel seguente collegamento, nonché il collegamento alla richiesta di assistenza tecnica.

Leggi le domande sulla garanzia e la richiesta di assitenza tecnica.

 

Tempo di conservazione del materiale

Una volta elaborato il reso da parte del nostro SAT, la cui risoluzione implica il pagamento da parte del cliente per il suo ritiro, avrà 2 mesi di deposito gratuito nelle nostre strutture. Dopo la scadenza, il costo di conservazione e custodia da parte di RMA sarà pari a € 1,50 al giorno.

Il periodo massimo di conservazione dalla risoluzione del suo reso sarà di 6 mesi, dopo che questo periodo è trascorso senza ricevere notifica dal cliente, il materiale verrà riciclato, perdendo il diritto a un reclamo successivo.

Condizioni aggiornate il 1 settembre 2018.


LE RICERCHE PIÙ POPOLARI DEI NOSTRI CLIENTI
CR-BYKE
SPEEDO
CITYCOCO
BOOGIE DRIFT
MAX ROCKET
CITYSTREET
ROLLER DANCE
CITYROAD
REGISTRO
Here you can register on our web
Select REGISTRATION FOR PARTICULARS or REGISTRATION FOR DISTRIBUTORS
Accedi e approfitta dei nostri sconti.
Unisciti a più di 65000 utenti in Europa.
Non perdere tempo e usufruisci di grandi vantaggi registrandoti come un particolare.
Start Register Particular
Accedi e approfitta dei nostri sconti.
Unisciti a più di 12000 distributori in Europa.
Non perdere tempo e usufruisci di grandi vantaggi registrandoti come distributore.
Start Register Distributor
Entra

Resta connesso      Ricordare la password

new record E-nuc
Accedi e goditi i nostri sconti.

Resta connesso      Ricordare la password

SELEZIONA LA TUA LINGUA:
Aviso de cookies
Gran-Scooter solicita su permiso para obtener datos estadísticos de su navegación en esta web, en cumplimiento del Real Decreto-ley 13/2012. Si continua navegando, consideramos que acepta su uso.Ver Política de cookies.
Acepto la política de cookies
LiveZilla Live Chat Software