(+34) 959 872 205 M-T-W-T from 09:00-14:00h & 15:00-18:30h / F from 9:00-15:00h
(+34) 609 21 76 55 / CATEGORY_CONTACT_WHATSAPP 
contacto@gran-scooter.com / I tuoi contatti
Come comprarePuoi effettuare il tuo acquisto in diversi modi
+

 

Per effettuare un ordine puoi scegliere tra le seguenti 3 opzioni:

Per telefono

Tramite il nostro numero +34 959 87 22 05 (10 linee, chiamata a basso costo), quando si effettua la chiamata, è necessario fornire il nome del prodotto o il suo riferimento (il riferimento, appare sotto il nome dell'articolo nella sua pagina di descrizione). ) numero di unità, indirizzo di spedizione e metodo di pagamento.

Per e-mail

Nell'indirizzo contacto@gran-scooter.com, indicare anche il nome del prodotto o il suo riferimento (il riferimento, appare sotto il nome dell'articolo nella sua pagina di descrizione) numero di unità, indirizzo di spedizione e metodo di pagamento.

Attraverso questa stessa pagina WEB

È possibile aggiungere i prodotti al carrello facendo clic sul pulsante Aggiungi, è necessario creare un account personale, dove ci fornirà le informazioni di fatturazione e spedizione, quindi è possibile decidere come inviare e pagare.

Per qualsiasi domanda, domanda o commento, non esitate a contattarci tramite +34 959 87 22 05 o facendo clic QUITo place an order you can choose between the following 3 options:

Modalità di pagamentoHa anche diversi metodi di pagamento
+


Trasferimento bancario
Una volta effettuato l\'ordine, effettuare un bonifico / deposito in uno dei due conti seguenti:
Banco Santander ES34 0049 4266 69 271402424960 
           IBAN: ES34

           BIC: BSCHESMMXXX

La Caixa ES78 2100 2700 58 021005 0243 
           IBAN: ES78

           BIC: CAIXESBBXXX?

Ibercaja ES93 2085 8181 21 0330137721 

           IBAN: ES93

           BIC: CAZRES2Z

In seguito, inviaci una copia all\'e-mail pagos@gran-scooter.com o un fax al numero (+34) 959 87 22 05. Non dimenticare di specificare il tuo nome e cognome e il numero d\'ordine. IMPORTANTE! Non accetteremo nessuna ricevuta che non includa il nostro numero di conto.

 

Carta di credito
Una volta confermato l\'acquisto, sarai automaticamente reindirizzato a un server HTTPS sicuro, dove potrai procedere al pagamento. Avrai bisogno del numero della tua carta, della data di scadenza e del numero di sicurezza che si trova sul retro della tua carta.

Nuovo pagamento in un clic!!! Ora dovrai inserire i dati della tua carta solo la prima volta. Per i tuoi prossimi acquisti dovrai solo inserire il codice che riceverai sul telefono associato alla carta, maggiori informazioni qui.

Contanti alla consegna
Paga il tuo ordine alla compagnia di trasporto una volta che l\'hai ricevuto. Questo metodo di pagamento comporta una piccola commissione applicata dalla società di trasporto per la gestione della raccolta e l\'invio del denaro alla nostra azienda. Questa commissione è di 4,90€ per ordini inferiori a 150€. Per ordini superiori a 150€, la commissione applicata dall\'agenzia di trasporto è del 3% del totale. 

Importante: Nel caso di prodotti molto ingombranti come le moto elettriche della famiglia \"City\\\" e a causa del suo alto costo di trasporto, è necessario fare un deposito di 50€ prima di inviare il vostro ordine in contrassegno. Questi 50€ saranno dedotti dall\'importo totale da pagare. 
Gli ordini per le moto registrate non possono essere inviati in contrassegno, a meno che non si tratti di una moto non registrata. 
Le spedizioni in contrassegno in Portogallo non possono superare i 999,99€ a causa del fatto che le compagnie di trasporto di questo paese non permettono la riscossione di importi superiori a 999,99€. Per questo, ti chiederemo di fare un bonifico con la differenza, che sarà detratto dall\'importo finale. Dovrai poi pagare 999,99€ al trasportatore.

PayPal
Paga il tuo ordine con il tuo account Paypal. Sarà necessario che l\'indirizzo di spedizione che hai in PayPal sia lo stesso dell\'indirizzo di spedizione dell\'ordine. Questo metodo di pagamento è soggetto a una tassa PayPal. Prima di finalizzare l\'ordine puoi controllare l\'importo della commissione, in quanto viene calcolata direttamente dal sistema e ti viene mostrata prima di confermare l\'ordine.

Finanziamento: Sequra
Scopri i due metodi di pagamento offerti da Sequra:
Ricevi prima, paga dopo:
Effettua l\'acquisto senza pagare nulla, e paga fino a 7 giorni dopo aver ricevuto il prodotto al tuo indirizzo. Nessuna rata, nessun interesse - niente più interessi da pagare alle società di trasporto!
Puoi pagare con bonifico bancario o con carta di credito o di debito. Sequra ha diversi conti bancari: La Caixa; Sabadell; Santander; BBVA; Bankia.
Ci sono costi aggiuntivi? Non ci sono interessi o costi aggiuntivi. Si paga solo il prezzo del prodotto.
Una volta che l\'ordine è stato inviato, hai 7 giorni per pagarlo. Sequra le invierà un\'e-mail non appena il suo ordine sarà spedito. In quella email, inoltre, verranno aggiunti i metodi di pagamento e le linee guida.
Finanziamento:
Finanzia il tuo acquisto in 6, 12 o 18 mesi. Senza alcun tipo di interesse, dovrai solo pagare piccole e comode rate fisse. Il TIN è dello 0,0%, pagando solo il costo fisso per ogni rata.
Come fai a sapere quanto devi pagare per ogni rata? Non preoccuparti, l\'importo esatto da pagare per ogni rata apparirà nel carrello prima che tu finalizzi il tuo ordine.
Per rimborsi, cambi di carta di credito o pagamenti tramite bonifico bancario, dovrà contattare Sequra. Sequra si riserva il diritto di rifiutare il credito. Per qualsiasi problema con loro, può contattare la società di finanziamento attraverso l\'area clienti di Sequra o chiamando il (+34) 931 760 008.

Nuovo metodo di finanziamento: Dividi il tuo pagamento in 3 mesi senza interessi, per soli 4,95€. Dovrai pagare solo la prima parte adesso e le altre due rate nei due mesi successivi.
Per qualsiasi domanda o chiarimento, contattaci via e-mail contacto@gran-scooter.com o per telefono (+34) 959 87 22 05. 

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Spese di spedizioneCalcola quanto costerà la spedizione
+

 

Il sito Web calcola automaticamente le spese di spedizione in base a vari fattori quali peso, volume, area di spedizione, offerte associate alle spese di spedizione, ecc., Pertanto la società si riserva il diritto di ricalcolare le spese di spedizione, avvisando il cliente del nuovo importo, se il cliente non accettasse questo nuovo importo, l'ordine verrebbe annullato, rimborsando l'importo totale pagato.

Tutti gli ordini saranno assicurati al 100% del loro valore, per qualsiasi reclamo dovuto al trasporto è necessario avvisarci entro 24 ore dalla ricezione.

Finché il tuo ordine è con spedizione gratuita e volume elevato, verrà inviato con la società di trasporti DHL in Penisola, che consegnerà il tuo pacco in circa 48/72 ore. Il nostro obiettivo è che tutti gli ordini effettuati prima 16:00, verrà consegnato il giorno lavorativo successivo in tutta la Penisola e 48/72 ore nelle Isole Baleari, sebbene questo sia il nostro obiettivo e il 94,8% degli ordini dell'anno scorso abbia rispettato la scadenza di 24 / 48h, è possibile che una minoranza di Successivamente vengono consegnati, per motivi logistici interni o per la compagnia di trasporti con cui lavoriamo (DHL, Correos Express e Seur), in ogni caso, facciamo ogni sforzo per rispettare queste scadenze, non essendo una garanzia assoluta. che assolutamente tutto può sempre essere inviato, sempre e in qualsiasi data.

Penisola e Isole Baleari 24/48 / 72h A seconda del prodotto.

Il nostro obiettivo è che tutti gli ordini effettuati prima delle 16:30 vengano consegnati il ??giorno lavorativo successivo in tutta la Penisola e 48/72 ore nelle Isole Baleari, (purché siano piccoli pacchi di massimo 30 kg), sebbene questo sia il nostro obiettivo e il 94,8% degli ordini dell'ultimo anno hanno soddisfatto le 24h del termine, è possibile che una minoranza di questi venga consegnata in 48H, per motivi logistici interni o della società di trasporto con cui lavoriamo (Correos Express, Seur, Dhl, Redur, sempre agenzie di trasporto di primo livello). Per pacchi da + 30Kg, come Motos Electricas, CityRoad, Citycoco, Citycoco Mini, CityStreet saranno inviati da società di pacchi (non corrieri) e quindi in consegna in 48 / 72H, tenere presente che alcune città lontane dalla delegazione trasporti o piccoli villaggi possono richiedere 96 ore, anche se il 90% viene consegnato in 48/72 ore. Si prega di notare che alcuni prodotti, come CityCoco, occupano un pallet completo. I prodotti che viaggiano su pallet saranno consegnati alla porta dell'edificio o della casa. La compagnia di trasporti non è obbligata a sollevarli tramite ascensori, scale o disassemblare il pallet. Riceverai sempre un'e-mail con l'indicazione della compagnia di trasporto verso cui viaggia il tuo ordine e il numero di tracciamento per controllare sempre dove sta andando il tuo ordine.

Importante: prodotti voluminosi come Las Motos Citycoco o simili non possono viaggiare da corrieri (piccoli pacchi) e viaggeranno da compagnie di pacchi (come DHL, Redur ..), questi prodotti viaggiano completamente protetti, in gabbie di metallo e su pallet di legna. Questi prodotti avranno un tempo di consegna di 48 / 72H nella penisola e un giorno o due in più nelle Isole Baleari perché devono cambiare nave per le Isole. Anche per questo motivo, il trasporto verso le Isole è molto più costoso, quindi dobbiamo aggiungere + 45eur di costi di spedizione alle Isole Baleari quando si trasporta dal Citycocos.

 

Peso

Penisola e Portogallo (24/48 ore)

Isole Baleari (48/72 ore)

0 - 5 Kg

4.99 €*

7,95 €*

+5 kg

Consultare

Consultare

 

Canarie, Ceuta o Melilla 3-6 giorni.

A causa delle recenti modifiche delle tariffe di spedizione verso queste località, non è possibile calcolare automaticamente il costo di spedizione, poiché dipende da molti fattori, quindi, per conoscerlo, contattare i nostri rappresentanti di vendita e faranno un preventivo personalizzato a costo zero. qualunque. Accettiamo anche la raccolta in negozio, se lavori già con una compagnia di trasporti, indica semplicemente nella fase di trasporto con quale compagnia raccoglierai.
IMPORTANTE: non effettuare il pagamento fino a quando non si conosce il prezzo di spedizione, a meno che non si invii la propria società per il ritiro.

 

Europa 48 / 72h.

Paesi europei verso cui spediamo: Austria, Danimarca, Belgio, Bulgaria, Francia, Slovacchia (Repubblica slovacca), Slovenia, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Italia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Polonia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Svezia, Regno Unito

 

Peso

Europa 48 / 72H

0 - 5 Kg

15,95 €*

+ 5 Kg

Consultare

 

Resto del mondo. Consulta uno dei nostri spot

È complesso calcolare un prezzo per il resto del mondo poiché ci sono una moltitudine di varianti che influiscono sul prezzo (luogo nel mondo, peso del pacchetto, marittimo, aereo, ...) per darlo, puoi contattarci al contatto@gran-scooter.com o +34959 87 22 05

* Questi prezzi possono variare senza preavviso a seconda delle tariffe del carburante al momento dell'ordine.

* I tempi di consegna sono stimati e talvolta possono variare a seconda del volume della merce.

FiduciaPerché fidarsi di noi?
+

Fiducia


Abbiamo riassunto in 8 punti i motivi principali per cui puoi fidarti di noi e acquistare su Gran-Scooter.com in totale fiducia.

Esperienza


Puoi consultare la nostra azienda nella classifica delle società spagnole a questo link: Classifica delle società nazionali. Siamo la posizione aziendale 2 a livello nazionale di mobilità elettrica! Sebbene sia una grande azienda, non smettiamo di dare un trattamento vicino, familiare e impegnativo nei confronti dei nostri clienti. Questo è uno dei motivi della nostra continua crescita, serietà e professionalità. Siamo nel mondo dell\\\\\\\\\\\\\\\'informatica dal 1997 e dal 2001 in quello dell\\\\\\\\\\\\\\\'elettronica sono stati serviti migliaia di clienti in questi anni e abbiamo imparato da ogni errore, da ogni fallimento, cerchiamo sempre un modo di lavorare più efficiente. Compatinet SL è un\\\\\\\\\\\\\\\'azienda con grande riconoscimento nazionale.

Garanzia


Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 2 anni., ad eccezione dei prodotti ricondizionati, la cui garanzia è di 6 mesi E a differenza del mercato, le batterie dei nostri prodotti hanno anche una garanzia di 2 anni. Comprende tutti i costi di riparazione, parti, manodopera, i costi di spedizione alle nostre strutture sono a carico del cliente, la spedizione di ritorno è da parte nostra, siamo così sicuri del nostro lavoro, che possiamo offrirlo garanzia, dal momento che il tasso di fallimento in così tanti è molto molto piccolo.

 

Recensioni dei clienti


Abbiamo la sezione commenti a disposizione dei clienti, in cui i clienti esprimono quanto bene è andata la nostra azienda, fanno i tuoi o leggono i commenti degli altri.

Supporto utente / manuali


Dedichiamo molto tempo alla creazione di manuali utente per i nostri prodotti, video, foto, download. Tutto ciò di cui l\\\\\\\\\\\\\\\'utente ha bisogno per sapere come utilizzare e sfruttare al meglio il proprio prodotto. Alcuni manuali sono stati dedicati diversi giorni al loro completamento.

Spedizione SICURA al 100%


Tutte le nostre spedizioni sono nuovamente assicurate al loro valore, se per qualsiasi motivo durante il trasporto si verifica un problema che danneggia l\\\\\\\\\\\\\\\'articolo, ti verrà rimborsato l\\\\\\\\\\\\\\\'intero importo di quel prodotto o te ne verrà consegnato uno nuovo, senza attese, senza vertigini, ovvero, Ti chiediamo solo di avvisarci prima delle 48 / 72H delle interruzioni del trasporto, poiché è il termine che ci dà l\\\\\\\\\\\\\\\'assicuratore della spedizione.

 

Prezzi


Combattiamo ogni giorno per avere i migliori prezzi su prodotti di qualità. Siamo importatori diretti, abbiamo grandi accordi con i principali marchi e siamo distributori di grandi catene di negozi del settore. Importando e producendo direttamente si evitano gli intermediari che rendono il prodotto più costoso.

Contatto personale


Partecipiamo tramite la nostra chat online, tramite e-mail e anche per telefono, puoi contattarci direttamente per telefono 959 87 22 05 (10 linee) oppure puoi visitarci presso le nostre strutture a San Juan del Puerto (Huelva) dove abbiamo più di 5000 metri quadrati di magazzini e uffici con più di 20 dipendenti che lavorano per te.

Azienda che ha aderito alla Risoluzione delle controversie online & nbsp ;

 

Il nostro magazzino

       

       

RestituisceHai cambiato idea? Non sei soddisfatto del prodotto?
+


Ritorno commerciale


Si verifica quando il cliente desidera restituire qualsiasi prodotto senza alcun tipo di incidenza, sia per rammarico, cambiamento di mente, o non è di suo gradimento. Potete restituirlo senza ulteriori domande. Il termine per comunicare questo ritorno è di 14 giorni di calendario (solo per il cliente finale) dal ricevimento da parte del cliente, in caso di vacanza, lasciare traccia via e-mail dell\\\'intenzione del ritorno commerciale.

Per tutti i veicoli registrati, il diritto di restituzione è respinto quando è registrato al momento dell\\\'acquisto dell\\\'acquisizione di un veicolo personalizzato.

Per fare questo devi entrare nella tua area utente e riempire tutti i dati richiesti.

Una volta che l\\\'abbiamo ricevuto, procederemo a processare il reso.

La procedura abituale sarà la seguente:
Vi contatteremo per informarvi dell\\\'accettazione del reso e dell\\\'indirizzo di consegna, che deve essere chiaramente indicato sull\\\'imballaggio. Deve consegnare e inviarci il prodotto entro 10 giorni dalla data in cui è stato informato dell\\\'accettazione del reso. La nostra azienda ha la responsabilità di consegnare il prodotto in perfette condizioni, in caso di restituzione, il cliente deve anche inviarci il prodotto in perfette condizioni, avendo cura di imballarlo perfettamente e/o assumere un\\\'assicurazione di trasporto se necessario.

I prodotti devono arrivare al nostro magazzino nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati, cioè, non devono avere alcun tipo di utilizzo, (niente urti, niente graffi), essere adatti alla vendita, compresi tutti gli accessori, manuali, imballaggio per il trasporto, ecc. In caso di accessori mancanti, potrebbe essere detratto dall\\\'importo del pagamento per la sua sostituzione, deve andare con tutti i componenti dello stesso. Se il prodotto non viene restituito in condizione di vendita, sarà addebitato l\\\'importo della restituzione del prodotto al suo stato originale.  Gran-Scooter rimborserà al cliente l\\\'importo del prodotto per intero se viene restituito in perfette condizioni. Le spese di spedizione verso il cliente non sono rimborsate se è stato inviato verso il cliente da un servizio di trasporto urgente, come Seur, Correos Express, Dhl Express, che fanno consegne urgenti con un termine di 24 a 72 ore a livello nazionale. Ci sono altri metodi di trasporto più lento e senza tracciamento della spedizione che può richiedere fino a 15 giorni di consegna, per impostazione predefinita usiamo sempre il servizio Express consegna veloce, a meno che il cliente ha richiesto esplicitamente nei commenti del tuo ordine per essere inviato con un metodo tradizionale e non espresso. Pertanto, in caso di ritorno per rammarico, sarà detratto dal pagamento l\\\'importo del trasporto espresso, che può essere difrentes a seconda del peso, volume e zona di consegna. (i costi sono diversi in Penisola, Isole Baleari, Isole Canarie, Ceuta e Melilla e altri paesi, che porterà un plus che sarà aggiunto agli importi di seguito, si prega di vedere le spese di spedizione specifiche per la vostra zona e prodotto) Nel caso in cui il prodotto aveva una promozione o offerta con spedizione gratuita, o sono stati parzialmente sovvenzionati da Gran-Scooter per effettuare l\\\'acquisto, nel caso di ritorno sì i seguenti importi derivati dalle spese di spedizione dell\\\'azienda di trasporto saranno scontati (Spese in Spagna peninsulare), cioè, l\\\'affrancatura gratuita o sovvenzioni di parte delle spedizioni sono soggette alla consegna e accettazione dell\\\'ordine, per gli ordini rifiutati nella consegna, o restituzioni per pentimento non accedono all\\\'affrancatura gratuita o sovvenzioni in affrancatura.  

Cr-Byke, Speedo 6,5\\\", Speedo 10\\\", Speedo Hummer, Booguie Drift, Roller Dance = 14eur + IVA.

CityStreet, CityRoad, Roll Skate, Litle Mix, Mobilyte, Max Rocket e simili in Volume e Peso = 27eur + Iva

CityCoco Mini, Citycoco Last Mille, Ciclomotori e Scooter elettrici = 60eur + Iva

Per le isole Baleari, a causa del costo extra della spedizione, 18eur sarà aggiunto ad ogni spedizione.

Per gli ordini inviati e non sono accettati al momento della consegna, e sono restituiti per motivi al di fuori Gran-Scooter, il cliente sosterrà le spese di trasporto da e per, secondo la tariffa indicata su queste linee.

Per Ceuta, Melilla e le Isole Canarie, consultate i prezzi con il Dipartimento Commerciale, dato che incidono su altre spese come Dogana, Transiti, Tasse, ecc.

 

Gran Scooter procederà al rimborso del denaro in un termine massimo di 14 giorni, una volta ricevuto il prodotto e verificato che sia in perfette condizioni. 

Durante l\\\'intero processo, vi terremo prontamente informati via e-mail.


Incidenti dovuti a consegne errate
Si verifica quando il prodotto consegnato non corrisponde a quello specificato nell\\\'ordine, o si rileva che il prodotto non funziona correttamente entro 48 ore dalla sua ricezione. Ricordati di allegare una foto del danno, della scatola, dell\\\'imballaggio del prodotto e dell\\\'etichettatura.

Visualizza ulteriori informazioni sul diritto di recesso

Per ulteriori informazioni sul diritto di recesso, fare clic sul seguente LINK


LE RICERCHE PIÙ POPOLARI DEI NOSTRI CLIENTI
CR-BYKE
SPEEDO
CITYCOCO
BOOGIE DRIFT
MAX ROCKET
CITYSTREET
ROLLER DANCE
CITYROAD
SUNRA
REGISTRO
Here you can register on our web
Select REGISTRATION FOR PARTICULARS or REGISTRATION FOR DISTRIBUTORS
Accedi e approfitta dei nostri sconti.
Unisciti a più di 65000 utenti in Europa.
Non perdere tempo e usufruisci di grandi vantaggi registrandoti come un particolare.
Start Register Particular
Accedi e approfitta dei nostri sconti.
Unisciti a più di 12000 distributori in Europa.
Non perdere tempo e usufruisci di grandi vantaggi registrandoti come distributore.
Start Register Distributor
Entra

Resta connesso      Ricordare la password

new record E-nuc
Accedi e goditi i nostri sconti.

Resta connesso      Ricordare la password

SELEZIONA LA TUA LINGUA:
Aviso de cookies
Gran-Scooter solicita su permiso para obtener datos estadísticos de su navegación en esta web, en cumplimiento del Real Decreto-ley 13/2012. Si continua navegando, consideramos que acepta su uso.Ver Política de cookies.
Acepto la política de cookies
LiveZilla Live Chat Software