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           BIC: BSCHESMMXXX

 

  • La Caixa     ES78 2100 2700 58 021005 0243 

           IBAN: ES78

           BIC: CAIXESBBXXX

 

  • Bankia     ES25 2038 9806 1160 0063 6285 

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Successivamente, inviaci una copia all'indirizzo e-mail pagos@gran-scooter.com o un fax al número (+34) 959 87 22 05. Non dimenticare di specificare il tuo nome e cognome, oltre al numero dell 'ordine. IMPORTANTE! Nessuna prova sarà accettata se il nostro numero di conto non viene visualizzato.

 

Carta di credito

Dopo aver confermato l 'acquisto, verrai automaticamente reindirizzato a un server HTTPS sicuro, dove potrai procedere al pagamento. Avrai bisogno del numero della carta, della data di scadenza e del numero di sicurezza sul retro della carta.

Nuovo pagamento in un clic!! Ora devi solo inserire i dati della carta solo la prima volta. Per i tuoi prossimi acquisti devi solo inserire il codice che arriva al telefono associato alla carta, maggiori informazioni qui.

 

In Contrassegno

Paga il tuo ordine alla compagnia di trasporto una volta ricevuto. Questa forma di pagamento comporta una piccola commissione addebitata dalla società di trasporto per la gestione della raccolta e l'invio di denaro alla nostra azienda. Questa commissione è di € 4,90 per ordini inferiori a € 150. Per ordini di importo superiore a € 150, la commissione addebitata dall agenzia di trasporto è il 3% del totale. 

Importante: Nel caso di prodotti molto voluminosi come le motociclette elettriche della famiglia"City" e per il suo elevato costo di trasporto, è necessario effettuare un reddito di € 50 prima di inviare il proprio ordine in contrassegno. Questi € 50 verranno detratti dal totale da pagare.
Gli ordini per motocicli registrati non possono essere inviati in contrassegno, tranne se non si è registrati. 

 

PayPal

Paga il tuo ordine con il tuo account Paypal. Sarà necessario che l'indirizzo di spedizione che hai in PayPal sia lo stesso di quello della spedizione dell\'ordine. Questo metodo di pagamento ha una commissione da PayPal. Prima di finalizzare l'ordine è possibile verificare l'importo della commissione, poiché viene calcolato direttamente dal sistema e mostrato prima di confermarlo.

 

Finanziamento: Sequra

Attenzione: questo metodo di pagamento è disponibile solo per i residenti in Spagna.

Scopri i due metodi di pagamento che 'azienda Sequra ci offre:

Ricevi prima, paga dopo:
Effettua l'acquisto senza pagare assolutamente nulla e paga fino a 7 giorni dopo aver ricevuto il prodotto al tuo indirizzo. Nessuna commissione, nessun interesse. Dimentica di pagare interessi alle aziende di trasporto!
Puoi pagare tramite bonifico bancario o carta di credito o di debito. Sequra ha diversi conti bancari: La Caixa; Sabadell; Santander; BBVA; Bankia.
Ha un costo aggiuntivo? Non ci sono tassi di interesse o costi aggiuntivi. Paga solo il prezzo del prodotto.
Una volta che l\'ordine è stato inviato, hai 7 giorni di tempo per pagarlo. Sequra ti invierà un e-mail nel momento in cui l'ordine viene spedito. In questa email, inoltre, verranno aggiunti i moduli e le guide ai pagamenti.
Finanziamento:
Finanzia il tuo acquisto in un massimo di 6, 12 o 18 mesi. Senza alcun interesse, dovrai pagare solo poche piccole e comode rate fisse. Il TIN è dello 0,0%, pagando solo il costo fisso per rata.
Come sapere quanto pagare in ogni rata? Non preoccuparti! L'importo esatto da pagare per ogni rata apparirà nel carrello prima di finalizzare l'ordine.
Per resi, cambi di carta di credito o per pagare le commissioni di trasferimento, dovrai contattare Sequra. Sequra si riserva il diritto di non accettare crediti, qualsiasi incidente con loro è possibile contattare la società di finanziamento tramite l\\\\\\\'area clienti Sequra o chiamando (+34) 931 760 008.
 
Nuova forma di finanziamento: dividi il tuo pagamento in 3 mesi senza interessi, per soli 4,95 €. Dovrai pagare solo la prima parte ora e gli altri due pagamenti nei prossimi due mesi.
Per qualsiasi domanda o chiarimento, contattaci tramite l'e-mail contacto@gran-scooter.com o per telefono (+34) 959 87 22 05

 

 

 

 

Spese di spedizioneCalcola quanto costerà la spedizione
+

 

Il sito Web calcola automaticamente le spese di spedizione in base a vari fattori quali peso, volume, area di spedizione, offerte associate alle spese di spedizione, ecc., Pertanto la società si riserva il diritto di ricalcolare le spese di spedizione, avvisando il cliente del nuovo importo, se il cliente non accettasse questo nuovo importo, l'ordine verrebbe annullato, rimborsando l'importo totale pagato.

Tutti gli ordini saranno assicurati al 100% del loro valore, per qualsiasi reclamo dovuto al trasporto è necessario avvisarci entro 24 ore dalla ricezione.

Finché il tuo ordine è con spedizione gratuita e volume elevato, verrà inviato con la società di trasporti DHL in Penisola, che consegnerà il tuo pacco in circa 48/72 ore. Il nostro obiettivo è che tutti gli ordini effettuati prima 16:00, verrà consegnato il giorno lavorativo successivo in tutta la Penisola e 48/72 ore nelle Isole Baleari, sebbene questo sia il nostro obiettivo e il 94,8% degli ordini dell'anno scorso abbia rispettato la scadenza di 24 / 48h, è possibile che una minoranza di Successivamente vengono consegnati, per motivi logistici interni o per la compagnia di trasporti con cui lavoriamo (DHL, Correos Express e Seur), in ogni caso, facciamo ogni sforzo per rispettare queste scadenze, non essendo una garanzia assoluta. che assolutamente tutto può sempre essere inviato, sempre e in qualsiasi data.

Penisola e Isole Baleari 24/48 / 72h A seconda del prodotto.

Il nostro obiettivo è che tutti gli ordini effettuati prima delle 16:30 vengano consegnati il ??giorno lavorativo successivo in tutta la Penisola e 48/72 ore nelle Isole Baleari, (purché siano piccoli pacchi di massimo 30 kg), sebbene questo sia il nostro obiettivo e il 94,8% degli ordini dell'ultimo anno hanno soddisfatto le 24h del termine, è possibile che una minoranza di questi venga consegnata in 48H, per motivi logistici interni o della società di trasporto con cui lavoriamo (Correos Express, Seur, Dhl, Redur, sempre agenzie di trasporto di primo livello). Per pacchi da + 30Kg, come Motos Electricas, CityRoad, Citycoco, Citycoco Mini, CityStreet saranno inviati da società di pacchi (non corrieri) e quindi in consegna in 48 / 72H, tenere presente che alcune città lontane dalla delegazione trasporti o piccoli villaggi possono richiedere 96 ore, anche se il 90% viene consegnato in 48/72 ore. Si prega di notare che alcuni prodotti, come CityCoco, occupano un pallet completo. I prodotti che viaggiano su pallet saranno consegnati alla porta dell'edificio o della casa. La compagnia di trasporti non è obbligata a sollevarli tramite ascensori, scale o disassemblare il pallet. Riceverai sempre un'e-mail con l'indicazione della compagnia di trasporto verso cui viaggia il tuo ordine e il numero di tracciamento per controllare sempre dove sta andando il tuo ordine.

Importante: prodotti voluminosi come Las Motos Citycoco o simili non possono viaggiare da corrieri (piccoli pacchi) e viaggeranno da compagnie di pacchi (come DHL, Redur ..), questi prodotti viaggiano completamente protetti, in gabbie di metallo e su pallet di legna. Questi prodotti avranno un tempo di consegna di 48 / 72H nella penisola e un giorno o due in più nelle Isole Baleari perché devono cambiare nave per le Isole. Anche per questo motivo, il trasporto verso le Isole è molto più costoso, quindi dobbiamo aggiungere + 45eur di costi di spedizione alle Isole Baleari quando si trasporta dal Citycocos.

 

Peso

Penisola e Portogallo (24/48 ore)

Isole Baleari (48/72 ore)

0 - 5 Kg

4.99 €*

7,95 €*

+5 kg

Consultare

Consultare

 

Canarie, Ceuta o Melilla 3-6 giorni.

A causa delle recenti modifiche delle tariffe di spedizione verso queste località, non è possibile calcolare automaticamente il costo di spedizione, poiché dipende da molti fattori, quindi, per conoscerlo, contattare i nostri rappresentanti di vendita e faranno un preventivo personalizzato a costo zero. qualunque. Accettiamo anche la raccolta in negozio, se lavori già con una compagnia di trasporti, indica semplicemente nella fase di trasporto con quale compagnia raccoglierai.
IMPORTANTE: non effettuare il pagamento fino a quando non si conosce il prezzo di spedizione, a meno che non si invii la propria società per il ritiro.

 

Europa 48 / 72h.

Paesi europei verso cui spediamo: Austria, Danimarca, Belgio, Bulgaria, Francia, Slovacchia (Repubblica slovacca), Slovenia, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Italia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Polonia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Svezia, Regno Unito

 

Peso

Europa 48 / 72H

0 - 5 Kg

15,95 €*

+ 5 Kg

Consultare

 

Resto del mondo. Consulta uno dei nostri spot

È complesso calcolare un prezzo per il resto del mondo poiché ci sono una moltitudine di varianti che influiscono sul prezzo (luogo nel mondo, peso del pacchetto, marittimo, aereo, ...) per darlo, puoi contattarci al contatto@gran-scooter.com o +34959 87 22 05

* Questi prezzi possono variare senza preavviso a seconda delle tariffe del carburante al momento dell'ordine.

* I tempi di consegna sono stimati e talvolta possono variare a seconda del volume della merce.

FiduciaPerché fidarsi di noi?
+
RestituisceHai cambiato idea? Non sei soddisfatto del prodotto?
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Ritorno commerciale

Si verifica quando il cliente desidera restituire qualsiasi prodotto senza alcuna incidenza, a causa di rimpianti, ripensamenti o non è di gradimento dell\\\\\\\\\\\\\\\'acquirente. Puoi restituirlo senza ulteriori domande. Il termine per comunicare questo reso è di 14 giorni di calendario (solo per il cliente finale) dalla ricezione da parte del cliente, in caso di ferie, registrare via e-mail l\\\\\\\\\\\\\\\'intenzione del reso commerciale.

Per tutti i veicoli immatricolati, il diritto di restituzione viene rifiutato poiché la prova di acquisto di un veicolo personalizzato viene registrata al momento dell\\\\\\\\\\\\\\\'acquisto.

Per fare ciò, è necessario accedere alla propria area utente e compilare tutte le informazioni richieste.

Una volta ricevuto, procederemo con l\\\\\\\\\\\\\\\'elaborazione del reso.

La normale procedura sarà la seguente:
Ti contatteremo per comunicare l\\\\\\\\\\\\\\\'accettazione del reso e l\\\\\\\\\\\\\\\'indirizzo di consegna, che devono essere chiaramente indicati sulla confezione. È necessario consegnare e consegnare il prodotto entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l\\\\\\\\\\\\\\\'accettazione del reso. La nostra azienda ha la responsabilità di consegnare il prodotto in perfette condizioni, in caso di reso, il cliente deve anche inviarci il prodotto in perfette condizioni, avendo cura di imballarlo perfettamente e / o assumere un\\\\\\\\\\\\\\\'assicurazione di trasporto se lo ritiene necessario.

I prodotti devono arrivare nei nostri magazzini nello stesso stato in cui sono stati spediti, ovvero non devono avere alcun tipo di utilizzo (senza urti o graffi), essere idonei alla vendita, inclusi tutti i loro accessori, manuali, imballaggi trasporto, ecc. In caso di accessori mancanti, potrebbero essere scontati dalla quantità di abbonamento per la loro sostituzione, devono andare con tutti i componenti dello stesso. Se il prodotto non viene restituito in condizioni di vendita, verrà addebitato l\\\\\\\\\\\\\\\'importo del rimborso del prodotto alle condizioni originali. Gran-Scooter rimborserà al cliente l\\\\\\\\\\\\\\\'intero importo del prodotto se viene restituito in perfette condizioni. Le spese di spedizione al cliente non vengono rimborsate se sono state inviate al cliente da un servizio di trasporto urgente, come Seur, Correos Express, Dhl Express, che effettuano consegne urgenti con un termine da 24 a 72 ore a livello nazionale. Esistono altri metodi di trasporto più lenti e senza tracciabilità della spedizione che possono richiedere fino a 15 giorni per la consegna, per impostazione predefinita utilizziamo sempre il servizio di consegna Express, a meno che il cliente non richieda esplicitamente nei commenti del suo ordine che Ti ho inviato con un metodo tradizionale e non espresso. Pertanto, in caso di reso dovuto a rimpianto, l\\\\\\\\\\\\\\\'importo della spedizione urgente verrà detratto dal credito, che può variare a seconda del peso, del volume e dell\\\\\\\\\\\\\\\'area di consegna. (Le spese sono diverse nella Penisola, nelle Isole Baleari, nelle Isole Canarie, a Ceuta e Melilla e in altri Paesi, che comportano un bonus che verrà aggiunto agli importi seguenti, consultare le spese di spedizione specifiche per la propria area e prodotto) Nel caso che il prodotto ha avuto una promozione o un\\\\\\\\\\\\\\\'offerta con spese di spedizione gratuite o che sono stati parzialmente sovvenzionati da Gran-Scooter al momento dell\\\\\\\\\\\\\\\'acquisto, in caso di restituzione, verranno scontati i seguenti importi derivati ??dalle spese di spedizione dell\\\\\\\\\\\\\\\'azienda di trasporto (Spese nella Spagna peninsulare), ovvero la spedizione gratuita o i sussidi delle spedizioni sono soggetti alla consegna e all\\\\\\\\\\\\\\\'accettazione dell\\\\\\\\\\\\\\\'ordine, per gli ordini rifiutati nella consegna o i resi per rimpianto non accedono alla spedizione gratuita o ai sussidi nel trasporto merci.

Cr-Byke, Speedo 6.5 \\\\\\\", Speedo 10\\\\\\\", Speedo Hummer, Booguie Drift, Roller Dance = 14eur + Iva.

CityStreet, CityRoad, Roll Skate, Litle Mix, Mobilyte, Max Rocket e simili in Volume e Peso = 27eur + Iva

CityCoco Mini, Citycoco Last Mille = 60eur + Iva

Per le Isole Baleari, a causa del costo eccessivo della barca, a ciascuna spedizione vengono aggiunti 18 €.

Per gli ordini inviati e che non sono accettati al momento della consegna e vengono restituiti per motivi che vanno oltre Gran-Scooter, il cliente si farà carico del costo del trasporto di andata e ritorno, secondo la tariffa indicata su queste linee .

Per Ceuta, Melilla e le Isole Canarie, controlla i prezzi con il dipartimento commerciale, poiché incidono su altre spese quali dogana, transito, tasse, ecc.



Gran Scooter procederà al rimborso del denaro entro un periodo massimo di 14 giorni, una volta ricevuto il prodotto e verificato che sia in perfette condizioni.

Durante l\\\\\\\\\\\\\\\'intero processo, ti terremo tempestivamente informato via e-mail.

Incidenti per consegna errata

Si verifica quando il prodotto consegnato non corrisponde a quello specificato nell\\\\\\\\\\\\\\\'ordine o rileva che il prodotto non funziona correttamente entro 48 ore dalla ricezione.
In tal caso, è necessario avvisare immediatamente Gran Scooter e entro un periodo inferiore a 48 ore dalla ricezione, inviando un\\\\\\\\\\\\\\\'e-mail a contacto@gran-scooter.com. Una volta ricevuta questa e-mail, inizieremo a elaborare il tuo incidente. Se hai ricevuto l\\\\\\\\\\\\\\\'imballaggio danneggiato, è molto importante indicarlo sulla bolla di consegna del corriere al momento della ricezione. La mancata annotazione sulla bolla di consegna del corriere del danno esterno del prodotto o dell\\\\\\\\\\\\\\\'imballaggio, potrebbe causare l\\\\\\\\\\\\\\\'assicurazione del trasporto che non si farà carico del danno.

La normale procedura sarà la seguente:
Ti contatteremo via e-mail indicando il tuo numero di incidente che deve essere chiaramente indicato sulla confezione. Successivamente, invieremo un corriere a casa tua per la raccolta, ripareremo o cambieremo il prodotto con uno nuovo e procederemo con l\\\\\\\\\\\\\\\'invio del prodotto corretto. Sia i costi di raccolta, riparazione o cambio, sia i nuovi costi di consegna, saranno pagati da Gran-Scooter. Il cliente non deve pagare nulla.
Durante l\\\\\\\\\\\\\\\'intero processo, ti terremo tempestivamente informato via e-mail.
In questo tipo di incidente, tutti i costi di raccolta e nuova consegna saranno a carico di Gran Scooter.

 

Garanzie di guasto

Questa sezione si applica a tutti i prodotti con difetti o guasti dopo 48 ore dal ricevimento.
Si verifica quando il prodotto non funziona correttamente o ha smesso di funzionare per un problema tecnico, dopo 48 ore dal ricevimento, entro il termine stabilito dalla Legge sulla Garanzia, 2 anni di garanzia per il cliente finale e 1 anno di garanzia Per i Distributori, nel caso di prodotti acquistati per società di noleggio, o il cui utilizzo è destinato ad un uso intensivo di noleggio, la garanzia è limitata a 6 mesi dalla data di acquisto. Le parti necessarie per elaborare la garanzia saranno fornite ai distributori in modo che possano procedere alla sostituzione e alla revisione del veicolo al loro cliente. Nel caso in cui il concessionario non possa o voglia fornire il servizio post vendita, dovrà farsi carico delle spese di spedizione presso le nostre strutture di automezzo o assumere la manodopera di un\\\'officina vicino l\\\'abitazione del cliente.

Gran-Scooter offre 2 anni di garanzia all\\\\\\\\\\\\\\\'utente finale anche sulle batterie di tutti i prodotti.

Per elaborare una garanzia è essenziale allegare una copia della fattura.
I prodotti sono fuori garanzia per i seguenti motivi:
-Se hanno ricevuto, una volta consegnato al cliente, qualsiasi deterioramento dovuto a eventi esterni, incidenti, scarso follow-up delle istruzioni o modifica delle tensioni elettriche, modifiche elettriche, infiltrazioni d\\\\\\\\\\\\\\\'acqua.
-Se sono danneggiati da errata configurazione o installazione del software, hardware e periferiche, da parte del cliente.
-Se si verifica un errore causato da un componente non fornito da Gran-Scooter.com.
-Nel tuo caso, se le condizioni generali imposte da un produttore per un prodotto lo indicano.

Per questo devi inserire + Area clienti> Area I miei utenti> Resi> Nuovo reso.

E completa 4 punti.

-Ordine n. O fattura n.
-Numero di riferimento dell\\\\\\\\\\\\\\\'articolo (selezionando in precedenza l\\\\\\\\\\\\\\\'ordine o la fattura, verranno visualizzati tutti i prodotti di quell\\\\\\\\\\\\\\\'ordine e sarà possibile selezionare quale o quale verrà restituito a causa di un errore)
-Causa del reso. Spiegare il più possibile il problema o il guasto in modo che il servizio tecnico possa ripararlo con la massima efficienza.
-Copia della fattura di acquisto.

Ha anche una casella di testo per aggiungere commenti o altre informazioni aggiuntive che ritiene rilevanti.

In questo tipo di reso, il cliente deve inviarci il trasporto prepagato, il prodotto al nostro SAT per la riparazione, con qualsiasi mezzo (posta, società di trasporto o di persona presso i nostri magazzini) e Gran-Scooter invierà sotto il tuo costo e assicurazione del prodotto al cliente dai nostri magazzini.

Importante: per prodotti ingombranti, la nostra azienda proverà a rilevare il problema tramite il nostro servizio tecnico e il cliente e invierà il pezzo all\\\\\\\\\\\\\\\'indirizzo del cliente, al fine di evitare costi di trasporto non necessari per entrambe le parti. Principalmente, in prodotti molto voluminosi, come Citycoco, vengono spediti in un telaio metallico per proteggerli durante il trasporto e sono montati su un pallet di legno in modo che possa essere caricato / scaricato dai camion di trasporto con mezzi meccanici. Senza una tale struttura non è possibile trasportarlo poiché, a causa del suo peso e volume, non può essere trasportato da una sola persona, e anche senza tale struttura c\\\\\\\\\\\\\\\'è una grande possibilità di subire danni da trasporto e senza di essa non sarebbero coperti dall\\\\\\\\\\\\\\\'assicurazione sul trasporto.

Importante: ricordarsi di leggere le condizioni di garanzia estesa nel seguente collegamento, nonché il collegamento su richiesta del servizio tecnico.

Leggi le domande sulla garanzia e la richiesta di assistenza tecnica.

 

Tempo di conservazione del materiale

Una volta che il reso viene elaborato dal nostro SAT, la cui risoluzione implica il pagamento da parte del cliente per il suo prelievo, avrà 2 mesi di spazio di archiviazione gratuito nelle nostre strutture. Superato il termine, il costo di conservazione e custodia da parte di RMA sarà trascorso € 1,50 / giorno.

Il periodo di conservazione massimo dalla risoluzione del reso sarà di 6 mesi, al termine di questo periodo senza ricevere notifica dal cliente, il materiale verrà riciclato, perdendo così il diritto a un reclamo successivo.

 

Condizioni aggiornate il 1 settembre 2018.


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