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Per realizzare un chiesto puoi scegliere tra le seguenti 3 opzioni:

Per Telefono

A traves di nostro numero +34 959 87 22 05 (10 lineas, chiamata di basso costo), Al realizzare la chiamata, ci dovrà facilitare il nome del prodotto o il suo riferimento (la ref, appare sotto il nome di articolo nel suo pagina di descripcion) nº di unità, direccion di envio e forma di pagamento.

Per Email

Nella direccion #contacto@gran-scooter.com, ugualmente indiquenos il nome del prodotto o il suo riferimento (la ref, appare sotto il nome di articolo nel suo pagina di descripcion) nº di unità, direccion di envio e forma di pagamento.

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Podra andare aggiungendo i prodotti al suo paniere della spesa pulsando nel boton aggiungere, dovrà creare un conto personale, dove ci facilitasse i dati di facturacion e envio, Dopo podra decidere la forma di envio e pagamento.

Per qualsiasi consultazione, dubbio o commento non dude in mettersi in contatto con noi a traves del +34 959 87 22 05 o pinchando QUI

Modalità di pagamentoHa anche diversi metodi di pagamento
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Trasferimento bancario
Una volta effettuato l\\\'ordine, effettuare un bonifico / deposito in uno dei due conti seguenti:
Banco Santander ES34 0049 4266 69 271402424960 
           IBAN: ES34

           BIC: BSCHESMMXXX

La Caixa ES78 2100 2700 58 021005 0243 
           IBAN: ES78

           BIC: CAIXESBBXXX?

Ibercaja ES93 2085 8181 21 0330137721 

           IBAN: ES93

           BIC: CAZRES2Z

In seguito, inviaci una copia all\\\'e-mail pagos@gran-scooter.com o un fax al numero (+34) 959 87 22 05. Non dimenticare di specificare il tuo nome e cognome e il numero d\\\'ordine. IMPORTANTE! Non accetteremo nessuna ricevuta che non includa il nostro numero di conto.

 

Carta di credito
Una volta confermato l\\\'acquisto, sarai automaticamente reindirizzato a un server HTTPS sicuro, dove potrai procedere al pagamento. Avrai bisogno del numero della tua carta, della data di scadenza e del numero di sicurezza che si trova sul retro della tua carta.

Nuovo pagamento in un clic!!! Ora dovrai inserire i dati della tua carta solo la prima volta. Per i tuoi prossimi acquisti dovrai solo inserire il codice che riceverai sul telefono associato alla carta, maggiori informazioni qui.

Contanti alla consegna
Paga il tuo ordine alla compagnia di trasporto una volta che l\\\'hai ricevuto. Questo metodo di pagamento comporta una piccola commissione applicata dalla società di trasporto per la gestione della raccolta e l\\\'invio del denaro alla nostra azienda. Questa commissione è di 4,90€ per ordini inferiori a 150€. Per ordini superiori a 150€, la commissione applicata dall\\\'agenzia di trasporto è del 3% del totale. 

Importante: Nel caso di prodotti molto ingombranti come le moto elettriche della famiglia \\\"City\\\\\\\" e a causa del suo alto costo di trasporto, è necessario fare un deposito di 50€ prima di inviare il vostro ordine in contrassegno. Questi 50€ saranno dedotti dall\\\'importo totale da pagare. 
Gli ordini per le moto registrate non possono essere inviati in contrassegno, a meno che non si tratti di una moto non registrata. 
Le spedizioni in contrassegno in Portogallo non possono superare i 999,99€ a causa del fatto che le compagnie di trasporto di questo paese non permettono la riscossione di importi superiori a 999,99€. Per questo, ti chiederemo di fare un bonifico con la differenza, che sarà detratto dall\\\'importo finale. Dovrai poi pagare 999,99€ al trasportatore.

PayPal
Paga il tuo ordine con il tuo account Paypal. Sarà necessario che l\\\'indirizzo di spedizione che hai in PayPal sia lo stesso dell\\\'indirizzo di spedizione dell\\\'ordine. Questo metodo di pagamento è soggetto a una tassa PayPal. Prima di finalizzare l\\\'ordine puoi controllare l\\\'importo della commissione, in quanto viene calcolata direttamente dal sistema e ti viene mostrata prima di confermare l\\\'ordine.

Finanziamento: Sequra
Scopri i due metodi di pagamento offerti da Sequra:
Ricevi prima, paga dopo:
Effettua l\\\'acquisto senza pagare nulla, e paga fino a 7 giorni dopo aver ricevuto il prodotto al tuo indirizzo. Nessuna rata, nessun interesse - niente più interessi da pagare alle società di trasporto!
Puoi pagare con bonifico bancario o con carta di credito o di debito. Sequra ha diversi conti bancari: La Caixa; Sabadell; Santander; BBVA.
Ci sono costi aggiuntivi? Non ci sono interessi o costi aggiuntivi. Si paga solo il prezzo del prodotto.
Una volta che l\\\'ordine è stato inviato, hai 7 giorni per pagarlo. Sequra le invierà un\\\'e-mail non appena il suo ordine sarà spedito. In quella email, inoltre, verranno aggiunti i metodi di pagamento e le linee guida.
Finanziamento:
Finanzia il tuo acquisto in 6, 12 o 18 mesi. Senza alcun tipo di interesse, dovrai solo pagare piccole e comode rate fisse. Il TIN è dello 0,0%, pagando solo il costo fisso per ogni rata.
Come fai a sapere quanto devi pagare per ogni rata? Non preoccuparti, l\\\'importo esatto da pagare per ogni rata apparirà nel carrello prima che tu finalizzi il tuo ordine.
Per rimborsi, cambi di carta di credito o pagamenti tramite bonifico bancario, dovrà contattare Sequra. Sequra si riserva il diritto di rifiutare il credito. Per qualsiasi problema con loro, può contattare la società di finanziamento attraverso l\\\'area clienti di Sequra o chiamando il (+34) 931 760 008.

Nuovo metodo di finanziamento: Dividi il tuo pagamento in 3 mesi senza interessi, per soli 4,95€. Dovrai pagare solo la prima parte adesso e le altre due rate nei due mesi successivi.
Per qualsiasi domanda o chiarimento, contattaci via e-mail contacto@gran-scooter.com o per telefono (+34) 959 87 22 05. 

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Spese di spedizioneCalcola quanto costerà la spedizione
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Il sito Web calcola automaticamente le spese di spedizione in base a vari fattori quali peso, volume, area di spedizione, offerte associate alle spese di spedizione, ecc., Pertanto la società si riserva il diritto di ricalcolare le spese di spedizione, avvisando il cliente del nuovo importo, se il cliente non accettasse questo nuovo importo, l\'ordine verrebbe annullato, rimborsando l\'importo totale pagato.

Tutti gli ordini saranno assicurati al 100% del loro valore, per qualsiasi reclamo dovuto al trasporto è necessario avvisarci entro 24 ore dalla ricezione.

Finché il tuo ordine è con spedizione gratuita e volume elevato, verrà inviato con la società di trasporti DHL in Penisola, che consegnerà il tuo pacco in circa 48/72 ore. Il nostro obiettivo è che tutti gli ordini effettuati prima 16:00, verrà consegnato il giorno lavorativo successivo in tutta la Penisola e 48/72 ore nelle Isole Baleari, sebbene questo sia il nostro obiettivo e il 94,8% degli ordini dell\'anno scorso abbia rispettato la scadenza di 24 / 48h, è possibile che una minoranza di Successivamente vengono consegnati, per motivi logistici interni o per la compagnia di trasporti con cui lavoriamo (DHL, Correos Express e Seur), in ogni caso, facciamo ogni sforzo per rispettare queste scadenze, non essendo una garanzia assoluta. che assolutamente tutto può sempre essere inviato, sempre e in qualsiasi data.

Penisola e Isole Baleari 24/48 / 72h A seconda del prodotto.

Il nostro obiettivo è che tutti gli ordini effettuati prima delle 16:30 vengano consegnati il ??giorno lavorativo successivo in tutta la Penisola e 48/72 ore nelle Isole Baleari, (purché siano piccoli pacchi di massimo 30 kg), sebbene questo sia il nostro obiettivo e il 94,8% degli ordini dell\'ultimo anno hanno soddisfatto le 24h del termine, è possibile che una minoranza di questi venga consegnata in 48H, per motivi logistici interni o della società di trasporto con cui lavoriamo (Correos Express, Seur, Dhl, Redur, sempre agenzie di trasporto di primo livello). Per pacchi da + 30Kg, come Motos Electricas, CityRoad, Citycoco, Citycoco Mini, CityStreet saranno inviati da società di pacchi (non corrieri) e quindi in consegna in 48 / 72H, tenere presente che alcune città lontane dalla delegazione trasporti o piccoli villaggi possono richiedere 96 ore, anche se il 90% viene consegnato in 48/72 ore. Si prega di notare che alcuni prodotti, come CityCoco, occupano un pallet completo. I prodotti che viaggiano su pallet saranno consegnati alla porta dell\'edificio o della casa. La compagnia di trasporti non è obbligata a sollevarli tramite ascensori, scale o disassemblare il pallet. Riceverai sempre un\'e-mail con l\'indicazione della compagnia di trasporto verso cui viaggia il tuo ordine e il numero di tracciamento per controllare sempre dove sta andando il tuo ordine.

Importante: prodotti voluminosi come Las Motos Citycoco o simili non possono viaggiare da corrieri (piccoli pacchi) e viaggeranno da compagnie di pacchi (come DHL, Redur ..), questi prodotti viaggiano completamente protetti, in gabbie di metallo e su pallet di legna. Questi prodotti avranno un tempo di consegna di 48 / 72H nella penisola e un giorno o due in più nelle Isole Baleari perché devono cambiare nave per le Isole. Anche per questo motivo, il trasporto verso le Isole è molto più costoso, quindi dobbiamo aggiungere + 45eur di costi di spedizione alle Isole Baleari quando si trasporta dal Citycocos.

 

Peso

Penisola e Portogallo (24/48 ore)

Isole Baleari (48/72 ore)

0 - 5 Kg

4.99 €*

7,95 €*

+5 kg

Consultare

Consultare

 

Canarie, Ceuta o Melilla 3-6 giorni.

A causa delle recenti modifiche delle tariffe di spedizione verso queste località, non è possibile calcolare automaticamente il costo di spedizione, poiché dipende da molti fattori, quindi, per conoscerlo, contattare i nostri rappresentanti di vendita e faranno un preventivo personalizzato a costo zero. qualunque. Accettiamo anche la raccolta in negozio, se lavori già con una compagnia di trasporti, indica semplicemente nella fase di trasporto con quale compagnia raccoglierai.
IMPORTANTE: non effettuare il pagamento fino a quando non si conosce il prezzo di spedizione, a meno che non si invii la propria società per il ritiro.

 

Europa 48 / 72h.

Paesi europei verso cui spediamo: Austria, Danimarca, Belgio, Bulgaria, Francia, Slovacchia (Repubblica slovacca), Slovenia, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Italia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Polonia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Svezia, Regno Unito

 

Peso

Europa 48 / 72H

0 - 5 Kg

15,95 €*

+ 5 Kg

Consultare

 

Resto del mondo. Consulta uno dei nostri spot

È complesso calcolare un prezzo per il resto del mondo poiché ci sono una moltitudine di varianti che influiscono sul prezzo (luogo nel mondo, peso del pacchetto, marittimo, aereo, ...) per darlo, puoi contattarci al contatto@gran-scooter.com o +34959 87 22 05

* Questi prezzi possono variare senza preavviso a seconda delle tariffe del carburante al momento dell\'ordine.

* I tempi di consegna sono stimati e talvolta possono variare a seconda del volume della merce.

FiduciaPerché fidarsi di noi?
+

         

 

   CONCESION-1    

Fiducia

Abbiamo riassunto in 8 punti le principali ragioni per le quali puoi affidare in noi e comprare in Gran-scooter.com con totale fiducia.

Esperienza

Siamo l'Impresa Posicion 2 a Livello Nazionale di Mobilità Elettrica!, Anche se è un'Impresa Grande, non per questo lasciamo di dare un tratto vicino, familiare, e impegnato con i nostri clienti. Quello è uno dei motivi della nostra continua crescita, serietà e profesionalidad.  Portiamo dall'1/dal 1997  nel mondo dell'informatica e dall'2/dal 2001 in il delle electronica, migliaia di clienti durante questi anni sono stati attesi e abbiamo appreso di ogni errore, di ogni fallo, sempre cerchiamo una forma ma efficace di lavorare. Compatinet SL è un'impresa con una grande visita a livello Nazionale. L'OCU ha visitato le installazioni di Grande Scooter in 2021 per riconoscere le sue Buone Pratiche in materia di consumo.

Garanzia

 

Tutti i nostri prodotti hanno 3 Anni di Garantia. In lei include tutte le spese di riparazione, pezzi, manodopera, le spese di spedizione per le nostre installazioni è sopportate per il cliente, l'envio di ritorno se corre per parte nostra, Stiamo così sicuro del nostro lavoro, che possiamo offrire quella garanzia, poiché l'indice di falli in tanti per certo è molto molto piccolo. La garanzia applicabile in prodotti per l'affitto, delivery, reacondicionados, di dirigenza o esposizione è di 6 mesi.
 

 

Opinioni dei clienti

Abbiamo a disposizione dei clienti l'apartado commenti, in lui i clienti esprimono che tale gli è andato con la nostra impresa, fascio il tuo, o legge i commenti di gli altri.
 

Appoggio all'uso/Manuali

Dedichiamo molta meteo in creare manuali di uso dei nostri prodotti, video, foto, scarichi. Tutta quello che l'utente necessiti per sapere utilizzare e sfruttare al massimo il suo prodotto. Ad alcuni manuali si gli ha dedicato vari giorni per la sua realizzazione.
 

Envios 100% ASSICURAZIONI

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate al suo valore di nuovo, se per qualsiasi motivo durante il trasporto occorresse alcun problema che danneggiasse l'articolo ti sarà rimborsato i soldi integro di quello prodotto o gli darà uno nuovo, senza attese, senza mareos, eso se, solo chiediamo che ci comunichi prima di 48/72H le roturas di trasporto, poiché è il lasso che ci dà l'aseguradora di envios.
 

Prezzi

Combattiamo quotidianamente per avere i migliori prezzi in prodotti di qualità. Siamo importadores diretti, abbiamo grandi accordi con i principali marchi e siamo distribuidores di grandi catene di negozi del settore. All'importare e fabbricare direttamente, evitano intermediari che encarecen il prodotto. 
 

Contatto personale

Attendiamo per la nostra chat online, per email e anche per telefono, puoi contattare con noi direttamente nel telefono 959 87 22 05 (10 linee) o puoi visitarci nelle nostre installazioni in Santo Juan del Porto (#Huelva) dove abbiamo ma di 5000 metri quadrati di magazzini, e ofinas con ma di 20 impiegati lavorando per Lei.

Impresa Aderita alla Risoluzione di Litigios in Linea Europea

Il nostro Stock

       

       

RestituisceHai cambiato idea? Non sei soddisfatto del prodotto?
+

 

Restituzione commerciale

Produce quando il cliente desidera restituire qualsiasi prodotto senza che esista nessun tipo di incidenza, già sia per pentimento, cambio di idea, o non è del piaccio dell'acquirente. Lo può devolve senza maggiore cuestion. Il lasso partorisca comunicare questa restituzione è di 14 giorni naturali (solo partorisca cliente finale) dalla ricezione per parte del cliente, in caso di essere festivo, lasciare costanza per e-mail dell'intencion della devolucion commerciale.

Partorisca tutti i veicoli matriculados, rifiuta il diritto a restituzione al rimanere costanza nel momento della spesa dell'acquisizione di un veicolo personalizzato.

Partorisca quello dovrà entrare nella sua zona di utenti e riempire tutti i dati sollecitati.

Una volta l'abbiamo ricevuto, proverremo a tramitar la restituzione.

La procedura abituale sarà il seguente:
Contatteremo con Lei partorisca #comunicare l'accettazione della restituzione, e l'indirizzo di consegna, che dovrà indicare chiaramente nell'imballaggio. Dovrà consegnarci e farci arrivare il prodotto prima di 10 giorni dalla data in che gli è stato comunicato l'accettazione della restituzione. La nostra impresa ha la responsabilità di #fare arrivare il prodotto in perfette condizioni, nel caso di devolucion, il cliente ugualmente deve farci arrivare il prodotto in perfette condizioni, #prendere cura di embalarlo perfettamente e/o assumere un sicuro di trasporto se lo credesse necessario.

I prodotti devono arrivare ai nostri magazzini nello stesso stato in che inviarono, ossia, non devono avere nessun tipo di uso, (senza colpi, né arañazos), stare atti partorisca la vendita, includendo tutti i suoi accessori, manuali, imballaggi di trasporto, ecc. In caso di mancare accessori, podrian essere scontati dell'importi di abbonamento partorisca il suo reposicion,  devono andare con tutti i componenti dello stesso. Se il prodotto non fosse restituito in condizioni partorisca la vendita, caricherà  l'importi della restituzione del prodotto al suo stato originale. 

Grande-Scooter Rimborserà al cliente l'importi del prodotto nella sua totalità se restituisce in perfetto stato. Le Spese di Envio per il cliente non rimborsano se si ha inviato per il cliente per un servizio di trasporto Urgente, come Seur, Poste Express, Dhl Express, che fanno consegne urgenti con un lasso di 24 a 72h a Livello Nazionale. Esistono altri metodos di trasporto ma lenti e senza tracking di envio che possono demorar fin in 15 dias la consegna, per Difetto noi sempre usiamo il servizio Express di consegna rapida, a meno che il cliente solleciti explicitamente nei commenti del suo chiesto che si gli envie per un metodo tradizionale e non express. 

Pertanto, in caso di devolucion per pentimento, sconterà dell'abbonamento l'importi dell'envio urgente, che potranno essere difrentes dipendendo del peso, mole e zona di consegna. (le spese sono differenti in Peninsula, Baleari, Canarie, Ceuta e Melilla e altri Paises, che portassero un plus che sommerà a li importi di ma giù, per favore consulti le spese di envio concreti per la sua zona e prodotto) Nel caso di che il prodotto avesse una promocion o offerta con spese di envios gratuiti, o che stessero in parte sovvenzionata per Grande-Scooter al fare la spesa, nel caso di devolucion sì sconteranno i seguenti importi derivati delle spese di envio dell'impresa di trasporto (Spese in Spagna Peninsulare), ossia, li porti gratuiti o sovvenzioni di parte degli envios estan soggetti alla consegna e aceptacion del chiesto, per chiesti rifiutati nella consegna, o restituzioni per pentimento non accedono a porti gratis o sovvenzioni in porti.  

  • Piccoli pacchetti: 4.95€+IVA
  • CR-Byke, Hoverboard (qualsiasi dimensione), Boogie Drift, Roller Dance: 14€+IVA per bulto
  • Citystreet, Cityroad, RollSkate, Littlemix, Mobylite, MaxRocket o altri articoli di mole simile: 27€+IVA per bulto
  • Citycoco Mini, Citycoco Last Mille o altri articoli di mole simile: 60€+IVA per bulto
  • Batterie, Motori e Repuestos > 10 Kg = 15€+IVA per bulto
  • Per le Isole Baleariche, Dovuto a il Su Costo della Nave, sommano 18€ ad ogni spedizione.

Per i chiesti inviati e che non siano accettati nel momento della consegna, e siano restituiti da motivi esterni a Grande-Scooter, il cliente farà carico del costo del trasporto di andata e del ritorno, segun la tariffa indicata su queste lineas.

Per Ceuta, Melilla, e le Isole Canarie, Consultare in prezzi con il Dipartimento Commerciale, poiché incidono altre spese come Dogane, Transitos, Imposte, ecc.

Grande Scooter proverrà al rimborso dei soldi in un lasso massimo di 14 dias, una volta abbia ricevuto il prodotto e comprovato che sta in perfette condizioni. 

Lungo tutto il processo, gli manterremo puntualmente informato tramite posta elettronica.
 

Incidenze per Consegna Erronea

Produce quando il prodotto consegnato non coincide con lo specificato nel chiesto, o rileva che il prodotto non funziona correttamente prima di le 48h da riceverlo. Ricordi adjuntar foto del danno, della cassa, dell'imballaggio del prodotto e etichetta del pacchetto (imprescindibile adjuntar questa informazione prima di le 48h partorisca potere tramitar il suo reclamo di trasporto, in caso di non compiere i requisiti, trasporto chiuderà il suo reclamo.
Se questo occorre quello deve comunicare immediatamente, e in un lasso minore di 48 ore dalla ricezione dello stesso, a Grande Scooter inviando un'e-mail a #contacto@gran-scooter.com . Una volta riceviamo detta e-mail cominceremo a tramitar la sua incidenza. Se ha ricevuto l'imballaggio danneggiato è molto importante che l'indichi nell'albarán di consegna del transportista nel momento della ricezione. Il non annotare nell'albaran di consegna del transportista i danni esteriori del prodotto o imballaggio, podria arrecare che il sicuro di trasporto non facesse carico dei danni. 

La procedura abituale sarà il seguente:
Contatteremo con Lei tramite e-mail #indicare  il suo numero di incidenza che dovrà indicare chiaramente nell'imballaggio. Posteriormente, invieremo un transportista al suo domicilio per la sua raccolta, ripareremo, o cambieremo il prodotto per uno nuovo e proverremo a #inviare il prodotto corretto.  Tanto le spese di raccolta, come reparacion o cambio, come le nuove spese di consegna, correran per parte di Grande-Scooter. Il cliente non dovrà abonar nuota.
Lungo tutto il processo, gli manterremo puntualmente informato tramite posta elettronica.
In questo tipo di incidenza, tutte le spese di raccolta e nuova consegna correranno per parte di Grande Scooter.

 

Garantias per Avería

Questo apartado applica a tutti i prodotti con falli o averias dopo le 48H di averlo ricevuto.
Produce quando il prodotto non funziona correttamente o ha lasciato di farlo dovuto a un problema tecnico, dopo le 48h di averlo ricevuto, dentro il lasso stabilito nella Legge di Garanzie, 3 anni di garanzia per il cliente finale e 1 anno di garanzia per i Distribuidores, nel caso dei prodotti acquistati per imprese di affitto, o il cui uso è destinato all'uso pesante in Affitto, la garanzia rimane llimitada a 6 Mesi dalla data di spesa. Va a faclitar i pezzi necessari per tramitar la garanzia ai distribuidores affinché loro provengano al suo sustitución e revisione del veicolo al suo cliente. 

Grande-Scooter Offre 3 anni di Garanzia all'Utente Finale tambien nelle baterias di tutti i prodotti. Tranne in prodotti reacondicionados, di affitto, delivery, veicoli di dirigenza o esposizione, la cui garanzia è di 6 mesi

 
Per tramitar una garanzia è imprescindibile adjuntar una copia della fattura.
I prodotti rimangono fuori garanzia per i seguenti motivi:
-Se hanno ricevuto, una volta consegnata al cliente, alcun deterioramento per fatti esteriori, incidenti, male tracciamento delle istruzioni o cambio nelle tensioni elettriche, modificazioni electricas, ingresso di acqua.
-Se risultano danneggiati per realizzare una scorretta configurazione o installazione del software, hardware e periferici, per parte del cliente.
-Se produce un'avería provocata da un componente non suministrado per Gran-scooter.com.
-Nel suo caso, se le condizioni generali imposte per un costruttore per un prodotto così l'indicassero.

Per quello dovrà entrare in +Area cliente > La mia zona di Utenti > Restituzioni > Nuove restituzione.

E completare 4 punti.
-Nº di chiesto o Nº di Fattura.
-Nº di riferimento dell'articolo (al selezionare anteriormente il chiesto, o la fattura, gli apareceran tutti i prodotti di detto chiesto, e potrà selezionare come o cuales di loro restituirà per avería)
-Causa della restituzione. Spieghi quello migliore possibile, com'è il problema o il fallo affinché il Servizio Tecnico possa ripararlo con la migliore efficacia.
-Copia della fattura di spesa.

Tambien dispone di una tabella di testo per aggiungere commenti o un'altra informacion aggiuntiva che crea rilevante. 


In questo tipo di restituzione, il cliente ci deve fare arrivare a porti pagati,  il prodotto al nostro SAT per la sua riparazione, per qualsiasi mezzo (poste, imprese di trasporto, o in persona nei nostri magazzini), e Grande-Scooter invierà basso il suo costo e assicurato il prodotto al cliente dai nostri magazzini.

Importante:  Per prodotti voluminosi, nostra emrpesa tenterà di rilevare il problema mediante il nostro Servizio Tecnico e il cliente, e inviare il pezzo alla direccion del cliente, per così evitare costi innecesarios di trasporti ad entrambe le parti. Principalmente, in prodotti molto voluminosi, come le Citycoco, si envian in una struttura metálica per proteggerle nel trasporto, e montano in un pallet di legno affinché possa essere caricata/scaricata dei camion di trasporto mediante mezzi mecanicos.  Senza detta struttura non è possibile trasportarla poiché per peso e mole non può essere caricata per solo una persona, e oltretutto senza detta struttura esiste una grande possibilità di soffrire danni nel trasporto, e senza lei non estarian coperte nel sicuro di trasporto. 

Importante: Ricordi leggere le condizioni di Garantia Estese nel seguente link, nonché il link a peticion di Servizio Tecnico.

Leggere Consultazioni di Garantia e Peticion di Servizio Tecnico.

 

Meteo di stoccaggio di materia

Una volta tramitada la restituzione per il nostro SAT, la cui risoluzione significhi l'abbonamento per parte del cliente per il suo prelevato, disporrà di 2 mesi di stoccaggio gratuito nelle nostre installazioni. Superato il lasso, il costo di stoccaggio e affidamento per RMA sarà di 1.50€/giorno  trascorso. 

Il periodo massimo di stoccaggio dalla risoluzione della sua restituzione sarà di 6 mesi, finito questo lasso senza ricevere notifica per parte del cliente, proverrà al riciclato della materia perdendo il diritto così di un posteriore reclamo. 

Condizioni Aggiornate il 1 di Settembre del 2018.

Consulti più informazione sul Diritto di Desistimiento

Per più informazione sul Diritto di desistimiento pulsi il seguente LINK.
 


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