Innanzitutto, creiamo che questo è una domanda molto Importante, Grande-Scooter è il nome commerciale, il nome con quello che vendiamo in Internet, il nome del nostro marchio, logo, ed è un nome che abbiamo patentado e registrato... Ma eso, è quello di meno. Quello che veramente è importante, è che Grande-Scooter è proprietà dell'impresa Sunra Electric Vehicles S.L., con CIF B-16938649, impresa Espa??ola, con sede in #Huelva, che porta 14 a??os funzionando, fabbricando, importando, distribuendo e innovando. È stato fondata per Pedro Hernandez e la sua Donna Yolanda Pareti fa 14 a??os, a giorno d'oggi è un'impresa con m??s di 20 impiegati e con 8 milioni di Facturaci??n all'a??o. Siamo un'impresa formata per un equipaggio giovane, stando l'età mezza degli impiegati in 28 a??os, avendo impiegati da i 22 fino i 37 a??os Maximo. Un equipaggio giovane, con muchas voglie di migliorare e di #prendere cura ogni dettaglio.
Anche se vendiamo principalmente per Internet, sono numerosi i clienti d'intorno ai nostri magazzini che vengono direttamente a realizzare le sue spese. I nostri uffici e magazzini occupano un totale di 5500 metri quadrati, ed est?? tutto concentrato nello stesso poligono industriale. Non possiediamo franchising, né differenti punti di vendite distribuite. Sempre abbiamo deciso dare quello migliore di noi da un solo luogo. #Nostro telefono di Grande-Scooter 959 87 22 05 Sempre attende di Lunedì a Giovedì di 09:00h a 18:30h e Venerdì di 9 a 15h, #nostro email #contacto@gran-scooter.com e come sempre, ci podeis visitare nei nostri magazzini.
Invitiamo a tutti i nostri clienti, e se, a Lei che ci legge tambien, che per favore commenti che tale gli è andato con Grande-Scooter, hagalo in questa stessa pagina web nei commenti dei prodotti, o hagalo in #nostro p??gina di Facebook. Comprobar?? che già cientos, miles di clienti già lo fanno, e quella è la migliore degli utensili di marketing, valutazioni reali di clienti reali. Una grande percentuale delle nostre vendite di Grande-Scooter sono dovute ai commenti e raccomandazioni che fanno i nostri clienti ai suoi amici, vicini, familiari.. D'uno a un altro , d'uno a un altro..
¿Siamo perfetti? Non, non lo siamo, ma lo cerchiamo di, e lo cerchiamo di davvero. Il servizio postventa non ha come obiettivo che non esistano i problemi o incidenze, l'obiettivo di #nostro equipaggio postventa è #dare una solucion rapida, efficace, coerente e conforme al suo obiettivo. Non è che non esistano i problemi, è che un problema ben risolto è un cliente per sempre.
Se Lei compra la motocicletta in #nostro p??gina web, può raccogliere la sua motocicletta completamente montata ed elenco per circolare in un punto di vendita autorizzata del nostro network di concesionarios autorizzati d'Espa??a e #Portogallo. Consegue la tua motocicletta montata, pulita, revisionata, con matricula installata ed explicaci??n per un professional, completamente gratis per Lei. (Questo servizio solo è atto partorisca PVP e clienti finali, non partorisca dropshipping o distribuci??n)
Clic partorisca m??s informaci??n
Per favore, legga est apartado desarrolado especificamente per quello, dove chiariscono la mayoria delle consultazioni
La risposta è secilla, NON c'è intermediari. Fabbrichiamo il prodotto, viaggia per i nostri magazzini in #Huelva (Espa??a) e dai nostri magazzini inviiamo alla direccion del cliente che veramente l'userà. Non c'è distribuidores di distribuidores.. che ognuno a??ade un beneficio al prodotto. Con quello ademas, controlliamo totalmente il prodotto, la qualità, il dise??o, la garantia e soprattutto i pezzi di repuesto, tutta est?? sotto il nostro controllo. Eso riporta un a??adido eccezionale al prodotto che altri venditori non podran apportare, poiché altri venditori dipendono del suo distribuidor, quello distribuidor d'un altro, quello dell'importador, e l'importador del fabbricante. Comprovi come noi SE offriamo pezzi di repuestos d'ogni prodotto, per molto peque??o che sia quello repuesto. Se compri un prodotto a un venditore che non offrirti tutti li repuestos di forma immediata, la tua spesa si podria devenire in inservible di forma r??pida.
Attualmente esistono e trovano in vigore in #nostro Legislaci??n, una serie di Normative referenti a li Patines El??ctricos e Veh??culos di Mobilità Personale (VMP). Consulti la Legislaci??n Odierna facendo clic aqu??. E risolva tutti i suoi dubbi su d??nde podr?? utilizzarlo, necessità di contrataci??n di sicuro e altre ??rdenes che nel regolamento indicano.
Anche se la meteo abituale è tra 3-5 d??as in Pen??nsula e 5-20 d??as per #Europa e resto d'Espa??a, in occasioni producono demoras esterne alla nostra impresa provocata per trasporto, problemi con la DGT o omologazioni, pudiendose demorar m??s settimane o mesi di quell'inizialmente stabilito come norma generale. Per qualsiasi dubbio, contatti con noi.
Semplicemente pulizia ed elettricità per la carica della bater??a. Logicamente, questo tipo di trasporto non richiede revisioni d'officina, ITV, cambi d'olio di motore (non porta), filtri ecc. Per quello che il risparmio è molto importante. La Manutenzione dell'utente può arrivare a essere, riparazioni di pinchazos di ruote, cambio del fusible di proteccion di bater??a in caso di necessità, pulizia, vigilanza e reajuste di viti di prema che si potessero allentare per uso, vibrazioni, baches., cambio delle pillole di freni, ecc. Tutta la manutenzione necessario è semplice e lo può fare qualsiasi utente dalla sua casa. Diamo formacion, e aclaracion di consultazioni per qualsiasi tipo di dubbio.
Tutte #nostro bater??as sono di m??xima qualità, di costruttrici nº1 nel Mondo, che distribuiscono a grandi marchi a livello mondiale. Per quello, Tutti #nostro patines includono 2 A??os di Garant??a Includendo la Bater??a. Abbia in conto che altre costruttrici o venditori solo includono 6 mesi di Garantia. Sono sicure e certificate. Le bater??as di litio sopportano una calza di 600-1400 cariche prima d'iniziare a scendere la sua capacità e il suo deterioramento. Una volta esausta la vita di numero di cariche della bater??a, habr?? che acquistare una nuova. Per favore, dedichi un paio di minuti a leggere questo link sulle baterias CLICK AQUI
Nel caso di necessitare il veh??culo per realizzare m??s di 15Km diari, gli raccomandiamo l'obtenci??n di un veh??culo con doppio bater??a o una ??nica bater??a d'almeno 24Ah. Il dise??o, bater??a e motore, est??n pensati per essere un trasporto econ??mico ed efficiente.
I prodotti di Sunra resistono l'acqua, anche se è non si può lavare con acqua a presi??n e quello migliore è lavare in asciuto. Il resto di prodotti d'altri marchi, non è recomendable bagnarli né usarli sotto pioggia. È importante evitare la pioggia e acqua, per evitare il male funzionamento provocato per l'oxido nei prodotti, specialmente, in zone costiere con possibilità di m??s grado di corrosi??n provocato dall'acqua del mare.
Certamente La potenza dei motori che lavoriamo permettono salire pendenze e coste con un minimo di 10º. Ogni prodotto include informaci??n m??s concreta.
¡Chiaro che SE! La nostra impresa, ofrecer?? repuestos b??sicos durante almeno 2 a??os despu??s della fine di vita del prodotto. Come bater??as, cargadores, motori, neumaticos, freni, ecc. Ademas possiamo inviarti i repuestos, o usare il nostro servizio t??cnico.
¡Certamente! Ci puoi trovare in #nostro p??gina web o in qualunque dei nostri punti di vendita ufficiale. Cerca la tua distribuidor ufficiale m??s vicino nella mappa di "Network di Distribuidores Ufficiali" e vis??tanos. ¡Prova il prodotto oggi stesso! M??s di 300 distribuidores distribuiti da territorio espa??ol e parte di #Europa ti aspettano.
- Se sei cliente finale o persona f??sica #primo deve comprare il veh??culo e despu??s tramitar la subvenci??n.
- Per imprese, S.L o S.A #primo ha che gestire l'aiuto prima di comprare il veh??culo, la documentaci??n per le imprese è la seguente :CIF dell'impresa, DNI dell'Amministratore dell'impresa, N.º di conto bancario nella quale l'impresa appaia come intestatario e il Certificato di stare al corrente nei pagamenti d'Assicurazioni sociali e tenuta.