(+34) 959 872 205 M-T-W-T from 09:00-18:30h / F from 9:00-15:00h
(+34) 609 21 76 55 / CATEGORY_CONTACT_WHATSAPP 
contacto@gran-scooter.com / I tuoi contatti
Domande frequentiTutto ciò che devi sapere prima di acquistare la tua moto o il tuo pattino elettrico

 


FAQ-Whats-App

 

¿Chi è Grande-Scooter?

Innanzitutto, creiamo che questo è una domanda molto Importante, Grande-Scooter è il nome commerciale, il nome con quello che vendiamo in Internet, il nome del nostro marchio, logo, ed è un nome che abbiamo patentado e registrato... Ma eso, è quello di meno. Quello che veramente è importante, è che Grande-Scooter è proprietà dell'impresa Sunra Electric Vehicles S.L., con CIF B-16938649, impresa Spagnola, con sede in #Huelva, che porta 14 anni funzionando, fabbricando, importando, distribuendo e innovando. È stato fondata per Pedro Hernandez e la sua Donna Yolanda Pareti 14 anni fa, a giorno d'oggi è un'impresa con più di 20 impiegati e con 8 milioni di Facturación all'anno. Siamo un'impresa formata per un equipaggio giovane, stando l'età mezza degli impiegati in 28 anni, avendo impiegati da i 22 fino i 37 anni Maximo. Un equipaggio giovane, con muchas voglie di migliorare e di #prendere cura ogni dettaglio.

Anche se vendiamo principalmente per Internet, sono numerosi i clienti d'intorno ai nostri magazzini che vengono direttamente a realizzare le sue spese. I nostri uffici e magazzini occupano un totale di 5500 metri quadrati, e sta #tutto concentrato nello stesso poligono industriale. Non possiediamo franchising, né differenti punti di vendite distribuite. Sempre abbiamo deciso dare quello migliore di noi da un solo luogo. Il nostro telefono di Grande-Scooter 959 87 22 05 Sempre attende di Lunedì a Giovedì di 09:00h a 18:30h e Venerdì di 9 a 15h, il nostro email #contacto@gran-scooter.com e come sempre, ci podeis visitare nei nostri magazzini.

Invitiamo a tutti i nostri clienti, e se, a Lei che ci legge tambien, che per favore commenti che tale gli è andato con Grande-Scooter, hagalo in questa stessa pagina web nei commenti dei prodotti, o hagalo nella nostra pagina di Facebook. Comproverà che già cientos, miles di clienti già lo fanno, e quella è la migliore degli utensili di marketing, valutazioni reali di clienti reali. Una grande percentuale delle nostre vendite di Grande-Scooter sono dovute ai commenti e raccomandazioni che fanno i nostri clienti ai suoi amici, vicini, familiari.. D'uno a un altro , d'uno a un altro..

¿Siamo perfetti? Non, non lo siamo, ma lo cerchiamo di, e lo cerchiamo di davvero. Il servizio postventa non ha come obiettivo che non esistano i problemi o incidenze, l'obiettivo di #nostro equipaggio postventa è #dare una solucion rapida, efficace, coerente e conforme al suo obiettivo. Non è che non esistano i problemi, è che un problema ben risolto è un cliente per sempre.

¿Come Con se 5 anni di Garanzia nel mio veicolo Sunra, Tinbot o Zitmuv?

¡È molto semplice! Passo 1: Soltanto devi che darci un voto con 5 stelle nel conto di Google di Zitmuv Centrale e Google Grande-Scooter e otterrai 2 anni di garanzia aggiuntiva nel tuo veicolo elettrico.
Passo 2: Completare questo modulo adjuntando catture delle tue opinioni per registrarlo. Ci vuole un conto di google / gmail per riempirlo.
¿Necessita aiuto? Fascio clic qui e consulta Istruzioni per conseguire 5 anni di garanzia.

Termini e Condizioni per gustare dell'Ampliamento del Periodo di Garanzia a 5 anni

  1. L'ampliamento di fin 5 Anni di Garanzia solo è applicabile ai ciclomotores e motociclette elettriche dei marchi TINBOT, SUNRA, ZITMUV che siano stati comprati nei posti web ufficiali di ZITMUV, SUNRA e Grande Scooter o in Concesionarios e Distribuidores Ufficiali di ZITMUV.

  2. Atto per tutte le spese a partire del 15 di Febbraio di 2023 che opinino in i 60 #primo giorni dalla data di matriculación.

  3. Il commento nella reseña dovrebbe essere positivo e avere un punteggio di 5 stelle. La Reseña non potrà contenere messaggi negativi né essere modificata né eliminata durante il periodo di garanzia di 5 anni. Nel caso di che la reseña modifichi o elimini l'ampliamento di garanzia rimarrà anulada.

  4. La garanzia solo si può ampliare una volta per ogni veicolo acquistato.

  5. La garanzia copre tutti i difetti di fabbricazione del veicolo acquistato.

  6. L'ampliamento di garanzia consiste in aggiungere 2 anni in più di garanzia ai 3 anni di garanzia abituale.

¿Come funziona la consegna in Punto Autorizzato?

Se Lei compra la motocicletta nella nostra pagina web, può raccogliere la sua motocicletta completamente montata ed elenco per circolare in un punto di vendita autorizzata del nostro network di concesionarios autorizzati di #Spagna e #Portogallo. Consegue la tua motocicletta montata, pulita, revisionata, con matricula installata e spiegazione per un professional, completamente gratis per Lei. (Questo servizio solo è atto per PVP e clienti finali, non per dropshipping o condivisione)

Clic per più informazione

 

¿Come funziona la Garantia del Prodotto?

Per favore, legga quest'apartado desarrolado especificamente per quello, dove chiariscono la mayoria delle consultazioni

Leggere aqui

 

¿Come conseguiamo questi prezzi così bassi?

La risposta è secilla, NON c'è intermediari. Fabbrichiamo il prodotto, viaggia per i nostri magazzini in #Huelva (#Spagna) e dai nostri magazzini inviiamo alla direccion del cliente che veramente l'userà. Non c'è distribuidores di distribuidores.. che ognuno aggiunge un beneficio al prodotto. Con quello ademas, controlliamo totalmente il prodotto, la qualità, il design, la garantia e soprattutto i pezzi di repuesto, tutto sta sotto il nostro controllo. Eso riporta un aggiunto eccezionale al prodotto che altri venditori non podran apportare, poiché altri venditori dipendono del suo distribuidor, quello distribuidor d'un altro, quello dell'importador, e l'importador del fabbricante. Comprovi come noi SE offriamo pezzi di repuestos d'ogni prodotto, per molto piccolo che sia quello repuesto. Se compri un prodotto a un venditore che non offrirti tutti i repuestos di forma immediata, la tua spesa si podria devenire in inservible di forma rapida.

 

¿Necessitano alcuna documentazione di Traffico o Sicuro di Responsabilità? ¿Per dove posso circolare?

Attualmente esistono e trovano in vigore nel nostro Diritto, una serie di Normative referenti ai Patines Elettrici e Veicoli di Mobilità Personale (VMP). Consulti il Diritto Odierno facendo clic qui. E risolva tutti i suoi dubbi su dove potrà utilizzarlo, necessità di contrattazione di sicuro e altri ordini che nel regolamento indicano.

 

¿Che meteo tardo in ricevere il mio prodotto matriculado?

Anche se la meteo abituale è tra 3-5 giorni in Penisola e 5-20 giorni per #Europa e resto di #Spagna, in occasioni producono demoras esterne alla nostra impresa provocata per trasporto, problemi con la DGT o omologazioni, pudiendose demorar più settimane o mesi di quell'inizialmente stabilito come norma generale. Per qualsiasi dubbio, contatti con noi.
 

¿Quale è è costo di manutenzione di un patinete Electrico?

Semplicemente pulizia ed elettricità per la carica della batteria. Logicamente, questo tipo di trasporto non richiede revisioni d'officina, ITV, cambi d'olio di motore (non porta), filtri ecc. Per quello che il risparmio è molto importante. La Manutenzione dell'utente può arrivare a essere, riparazioni di pinchazos di ruote, cambio del fusible di proteccion di batteria in caso di necessità, pulizia, vigilanza e reajuste di viti di prema che si potessero allentare per uso, vibrazioni, baches., cambio delle pillole di freni, ecc. Tutta la manutenzione necessario è semplice e lo può fare qualsiasi utente dalla sua casa. Diamo formacion, e aclaracion di consultazioni per qualsiasi tipo di dubbio.

 

¿Durabilidad della batteria?    

Tutte #nostro batterie sono di massima qualità, di costruttrici nº1 nel Mondo, che distribuiscono a grandi marchi a livello mondiale. Per quello, Tutti i nostri patines includono 2 Anni di Garanzia Includendo la Batteria. Abbia in conto che altre costruttrici o venditori solo includono 6 mesi di Garantia. Sono sicure e certificate. Le batterie di litio sopportano una calza di 600-1400 cariche prima d'iniziare a scendere la sua capacità e il suo deterioramento. Una volta esausta la vita di numero di cariche della batteria, ci sarà bisogno di acquistare una nuova. Per favore, dedichi un paio di minuti a leggere questo link sulle baterias CLICK AQUI

 

Necessito fare spostamenti di 15km giorno..

Nel caso di necessitare il veicolo per realizzare più di 15Km diari, gli raccomandiamo l'ottenimento di un veicolo con doppia batteria o un'unica batteria d'almeno 24Ah. Il design, batteria e motore, sono pensati per essere un trasporto economico ed efficiente.

 

¿ Posso utilizzare il prodotto con Pioggia?

I prodotti di Sunra resistono l'acqua, anche se è non si può lavare con acqua a pressione e quello migliore è lavare in asciuto. Il resto di prodotti d'altri marchi, non è recomendable bagnarli né usarli sotto pioggia. È importante evitare la pioggia e acqua, per evitare il male funzionamento provocato per l'oxido nei prodotti, specialmente, in zone costiere con possibilità di più grado di corrosión provocato dall'acqua della #mare. 

 

¿Posso salire pendenze e coste?

Certamente La potenza dei motori che lavoriamo permettono salire pendenze e coste con un minimo di 10º. Ogni prodotto include informazione più concreta.

 

¿Posso conseguire repuestos?

¡Chiaro che SE! La nostra impresa, offrirà repuestos basici durante almeno 2 anni dopo la fine di vita del prodotto. Come batterie, cargadores, motori, neumaticos, freni, ecc. Ademas possiamo inviarti i repuestos, o usare il nostro servizio tecnico.

 

¿Dove posso trovare i vostri prodotti? ¿Posso provarli prima di fare la spesa?

¡Certamente! Ci puoi trovare nella nostra pagina web o in qualunque dei nostri punti di vendita ufficiale. Cerca la tua distribuidor ufficiale più vicino nella mappa di "Network di Distribuidores Ufficiali" e visítanos. ¡Prova il prodotto oggi stesso! Più di 300 distribuidores distribuiti da territorio spagnolo e parte di #Europa ti aspettano.

 

¿Come posso essere distribuidor ufficiale?

Contatta con #nostro equipaggio commerciale e risolveremo tutti i tuoi dubbi. Hazte oggi distribuidor e gusta di cientos di vantaggi unici: prezzi e descuentos esclusivi, rappels annuali, marketing e appoggio alla vendita, assistenza tecnica, grande stock disponibile in #Spagna...
¡Escríbenos a #distribucion@gran-scooter.com e hazte distribuidor!
 

¿Quando posso sollecitare l'Aiuto del Piano MOVES III?

- Se sei cliente finale o persona fisica #primo deve comprare il veicolo e dopo tramitar la subvención. 
Per imprese, S.L o S.A #primo ha che gestire l'aiuto prima di comprare il veicolo, la documentazione per le imprese è la seguente :CIF dell'impresa, DNI dell'Amministratore dell'impresa, N.º di conto bancario nella quale l'impresa appaia come intitolare e il Certificato di stare al corrente nei pagamenti d'Assicurazioni sociali e tenuta.

 ¿Vuoi sapere più sull'Aiuto del PIANO MOVES? 
 

plan-moves-banner-horizontal


CR-BYKE
SPEEDO
CITYCOCO
BOOGIE DRIFT
MAX ROCKET
CITYSTREET
ROLLER DANCE
CITYROAD
SUNRA
REGISTRO
Here you can register on our web
Select REGISTRATION FOR PARTICULARS or REGISTRATION FOR DISTRIBUTORS
Accedi e approfitta dei nostri sconti.
Unisciti a più di 65000 utenti in Europa.
Non perdere tempo e usufruisci di grandi vantaggi registrandoti come un particolare.
Start Register Particular
Accedi e approfitta dei nostri sconti.
Unisciti a più di 12000 distributori in Europa.
Non perdere tempo e usufruisci di grandi vantaggi registrandoti come distributore.
Start Register Distributor
Entra

Resta connesso      Ricordare la password

new record E-nuc
Accedi e goditi i nostri sconti.

Resta connesso      Ricordare la password

SELEZIONA LA TUA LINGUA:
Aviso de cookies
Gran-Scooter solicita su permiso para obtener datos estadísticos de su navegación en esta web, en cumplimiento del Real Decreto-ley 13/2012. Si continua navegando, consideramos que acepta su uso.Ver Política de cookies.
Acepto la política de cookies
LiveZilla Live Chat Software